Quanto durera' il patcha\patcha fixa\fixa dopo l'uppaggio di una patch enorme come la 1.70?
Una decina di giorni di lag e instabilita'+continui down di questo o quel server?
chi si avvicina di piu' con la previsione vince un fish a 90° d'oro
![]()
6 giorni per i fix + evidenti... 2 settimane e 3 giorni (precisi precisi) per una fixata "decente" e abbastanza omnicomprensiva in cui ci saranno solo piccoli down, diciamo 3 o 4 va.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
troppo peeeeeeeeeehhhhhhhh
rivoglio i soldi peeeeeeehhhhhhhhhhh
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
io credo 1 settimana...ma ti pregoooooo fish noooooooooooooOriginally Posted by rehlbe
![]()
ci sarano tipo 10 gg in cui metteranno down sempre per hot fix entro un paio di settimane tornerà tutto regolare![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
è pesanteee
poi provando il clientsleep me da 3 opzioni:
/clientsleep never
/clientsleep background
/clientsleep minimized
never penso sia x disattivarlo, background e minimized non succede nulla, boh ^^
Povero criceto mi sa che prima o poi mi lascera' con tutte ste nuove espansioni sempre + pesanti![]()
Background è quando ha una finestra sopra e quindi è inattivo. Minimized è quando è ridotto a icona (vedi il desktop, pulsante "_" ).Originally Posted by fish =]
Cmq il minimized funziona meglio di quello attuale per quanto ho provato io.
Negli inc, però, il client è veramente eccesivamente pesante e non ci sono precaricamenti delle texture ne altro che tengano![]()
Sara' da paura fino a CATACOMBS, dove finalmente il motore grafico cambiera' "strappando con il passato"
Per il resto.. sara' un continuo patchare per arrivare al nulla, credo che abbiano fatto troppo troppo casino con le RA identiche su tutti i reami, un nuovo mostruoso sbilanciamento, vedremo.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
tempo stimato al primo fix: 5.36 secondi