Blablabla...
Sta di fatto che uan voleva il manchester e l'ha avuto ed è stato purgato.
Ha fatto lo splendido con Vieirà e ha fatto cacare a spruzzo.
Il tanto osannato svedesone come al solito inconcludente nelle partite che contano, lo faceva pure alla juve ma li ci stava un tal tresseghe che di goal ne fa a pacchi anche senza far la foca.
Ora...si pole parlare per ore ma il fatto è solamente che l'Inter per l'ennesimo hanno ha sucato come con mancini. Il gioco di che? Palla lunga a ibra e speriamo faccia qualcosa?
Ora vedete di vincere almeno lo scudetto.
Pensa se poco poco non lo vincono
Non succede eh, ma se succede, madonna che succede (cit.)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Resta il fatto che anche quest'anno siamo la squadra italiana che è durata di + in champions !!!!
Ben 30 minuti !!!
sdrammatizziamo un pò và
ps. questo topic è ormai OLD, andrebbe lockato, cominciamo a parlare della champions dell'anno prossimo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh bhe sono arrivati gli analisti finanziari.
peccato che l'inter non investe denari di risparmiatori tipo chi è quotato in borsa, ma come il milan perdite e guadagni sono cazzi esclusivi dei soci. per me potrebbe pure pagare 9 allenatori e avere un deficit di 1 mld di euro, sempre cazzi miei non sono.
ma seriamente cos'è sto teatrino? la formula black scholes della rosicata?
siamo usciti dalla coppa esattamente come roma e juve contro squadre della stessa nazione, "eh ma io quando ero sul piave la coppa l'ho vista", eh sticazzi buon per te.
mo stai messo come me, fuori dalla coppa e a -x in campionato.
me sembrate vetero interisti, il campionato finiva a dicembre, il mercato durava tutto l'anno e da marzo a maggio il mercoledì davanti alla tele a sperare di vedere uscire gli altri. corsi e ricorsi, in questo tunnel a volte si esce e a volte si entra e si mente a se stessi quando ci si convince di essere messi un po' meglio perchè hei!! gli altri non vincono da 45 anni.
conta quello che fai ora e quello che farai non quello che hai fatto 40,20,10 o 3 anni fa.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
o siete fortissimi a sfottere la juve ed ancora piu fortissimi quando ci fate pure i paragoni su
![]()
Spoiler
randlol va bene la sucata, ci sta e umana e siamo tutti con te vicini alla tua sofferenza, l'ennesima, ma ti stai rendendo un po' ridicolo eh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-