Page 85 of 93 FirstFirst ... 3575818283848586878889 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma non lavora proprio un cazzo di nessuno in sto forum è?
    *

Chiamate Brunetta.
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Rando , cioè sei interista e ti lamenti che non hai abbastanza giocatori forti ?
    I soldi non son mai mancati all inter , avete uno squadrone con una rosa della madonna , se non c'avete giocatori da vincere un CL allora qualcuno non sa fare gli acquisti in società.
    Rispetto al Manchester e agli altri top club europei? Eh sì. E se qualcuno dice il contrario è un povero mentecatto.
    Rispetto alle italiane sero tituli? No, ovviamente.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Davvero?
    Smetti cosi di fare i conteggi delle violazioni dell'art. 1?
    Appenti le cazzate al chiodo senza neanche pensare ad un possibile rinnovo per la prossima stagione? Eddai eddai eddai.
    Cmq non ti preoccupare, vedremo di organizzarti una serata d'addio come meriti.
    Be mi risulta che Palazzi si occuparà delle esternazioni del signor "non conosco nessuno migliore di me ma mi ritrovo questa roba scozzese che mi esce dallo sfintere qualcuno sa dirimi di chi è"..

Per cui la sua violazione dell'articolo uno verra perseguita.. ne riparleremo al momento opportuno...

Tu intanto pensa al ennesimo (46) lungo anno senza vincere la champions.. Pensa che l'ultima volta che un'interista ha visto una finale di champions in TV con la sua squadra in campo prima di vedere la partita ha dovuto aspettare che finisse carosello
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    eh bhe sono arrivati gli analisti finanziari.
    peccato che l'inter non investe denari di risparmiatori tipo chi è quotato in borsa, ma come il milan perdite e guadagni sono cazzi esclusivi dei soci. per me potrebbe pure pagare 9 allenatori e avere un deficit di 1 mld di euro, sempre cazzi miei non sono.
    ma seriamente cos'è sto teatrino? la formula black scholes della rosicata?
    siamo usciti dalla coppa esattamente come roma e juve contro squadre della stessa nazione, "eh ma io quando ero sul piave la coppa l'ho vista", eh sticazzi buon per te.
    mo stai messo come me, fuori dalla coppa e a -x in campionato.
    me sembrate vetero interisti, il campionato finiva a dicembre, il mercato durava tutto l'anno e da marzo a maggio il mercoledì davanti alla tele a sperare di vedere uscire gli altri. corsi e ricorsi, in questo tunnel a volte si esce e a volte si entra e si mente a se stessi quando ci si convince di essere messi un po' meglio perchè hei!! gli altri non vincono da 45 anni.
    conta quello che fai ora e quello che farai non quello che hai fatto 40,20,10 o 3 anni fa.
    Perche in questa tua accurata analisi cosi meticolosa non metti in conto il messiah, il suo puntare il dito sugli altri i vari seru tituli e poi il fatto che il rubicondo cazzo che si e' preso nel culo faccia chiaramente più clamore di quello di squadre destinate a prendere, come diceva il messiah seru tituli.
    Non mi vorrai dire che va bene cosi, come aveva fatto mancini, ancora un anno seru champiun oppure siete cosi rincoglioniti dalle parole del mou che va bene come ha candidamente affermato lo special zeru: be lui l'ha gia vinta la champions, col porto, ergo who cares?
    Last edited by McLove.; 12th March 2009 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rispetto al Manchester e agli altri top club europei? Eh sì. E se qualcuno dice il contrario è un povero mentecatto.
    E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?

Soldi per prendere i giocatori ne tiene, quindi le cose dovrebbero essere due :

- o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore

- oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente

( st ocercando di capire il problema inter in modo semplice )

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non spara cagate, forse rispetto al manchester, forse rispetto al barca, ma gli altri top club europei non sono superiori manco per un cazzo come collettivo.
    E' che siete na squadra di merda

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

No, con una paziente infermiera che mi cambia il catetere tra il primo e secondo tempo
    Ovviamente addobbata con sciarpa dell'inter e autorizzata alla bestemmia creativa.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    randlol va bene la sucata, ci sta e umana e siamo tutti con te vicini alla tua sofferenza, l'ennesima, ma ti stai rendendo un po' ridicolo eh
    Zitti tutti, è arrivato McAmore alla festa a certificare la sucata e soprattutto chi si rende ridicolo e chi no. Possiamo chiudere il thread.
    Spoiler

Il problema dell'inter è che spende soldi epr comprare giocatori inutili come mancini o Quaresma e poi non riesce ad arrivare a quelli che probabilemnte farebebro la differenza in europa...

A e i giocatori non li ha chiesti fra cazzo da velletri (tipica espressione romana).. la chiesti il signor "non consoco nessuno migliore di me"
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?
    Soldi per prendere i giocatori ne tiene, quindi le cose dovrebbero essere due :
    - o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore
    - oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente

che i giocatori migliori vadano in inghilterra/spagna è risaputo perche hanno meno tasse da pagare e quindi si beccano ingaggi piu alti.
    Sec me si sbaglia a parlare di giocatori presi come singoli, il man è forte come squadra ma ci sono altre 2 squadre che se la giocano alla grande e sono barcellona e liverpol e fra le italiane di sicuro la piu attrezzata era l'inter.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Zitti tutti, è arrivato McAmore alla festa a certificare la sucata e soprattutto chi si rende ridicolo e chi no. Possiamo chiudere il thread.
    no per la sucata hai fatto un autocertificazione in uno dei primi post, ecco diciamo dalla potenza dalle cose che stai scrivendo sembri hawk.

Seru tituli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Ovviamente addobbata con sciarpa dell'inter e autorizzata alla bestemmia creativa.
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be mi risulta che Palazzi si occuparà delle esternazioni del signor "non conosco nessuno migliore di me ma mi ritrovo questa roba scozzese che mi esce dallo sfintere qualcuno sa dirimi di chi è"..
    Per cui la sua violazione dell'articolo uno verra perseguita.. ne riparleremo al momento opportuno...
    Tu intanto pensa al ennesimo (46) lungo anno senza vincere la champions.. Pensa che l'ultima volta che un'interista ha visto una finale di champions in TV con la sua squadra in campo prima di vedere la partita ha dovuto aspettare che finisse carosello

Quando tutte le squadre italiane sono fuori in Champions e per pure caso (rubando sia chiaro, mica con merito sul campohhh) mi ritrovo primo in Campionato, te lo dico in tutta sincerità e col cuore in mano, vorrei che l'anno fosse non lungo, de più
    E soprattutto con tante tante tante tante violazioni dell'art. 1

Anche se altrettanto sinceramente devo confessarti che un leggero prurito c'è ed è molto preoccupante: la Coppa italia mi inquieta, mai come quest'anno è davvero importante vincerla. Manco la Coppa Uefa quando non partecipava l'inter era cosi importante

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Quando tutte le squadre italiane sono fuori in Champions e per pure caso (rubando sia chiaro, mica con merito sul campohhh) mi ritrovo primo in Campionato, te lo dico in tutta sincerità e col cuore in mano, vorrei che l'anno fosse non lungo, de più
    E soprattutto con tante tante tante tante violazioni dell'art. 1
    Anche se altrettanto sinceramente devo confessarti che un leggero prurito c'è ed è molto preoccupante: la Coppa italia mi inquieta, mai come quest'anno è davvero importante vincerla. Manco la Coppa Uefa quando non partecipava l'inter era cosi importante
    Certo deve essere soddsfacente cambaire per peggiorar.. è la strada del successo..

Il prossimo anno che farete farete venire Benitez per pagare Mancini Mourinho e Benitez e puntare alla coppa Italia?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e perche in questa tua accurata analisi cosi meticolosa non metti in conto il messiah, il suo puntare il dito sugli altri i vari seru tituli e poi il fatto che il rubicondo cazzo che si e' rpeso nel culo faccia chiaramente piu clamore di quello di squadre destinate a prendere seru tituli.
    Non mi vorrai dire che va bene cosi, come aveva fatto mancini, ancora un anno seru champiun oppure come ha candidamente affermato be lui l'ha gia vinta la champions, col porto, ergo who cares?
    ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.

quando ha detto che sperava di prendere lo united, come tanti interisti ho pensato che si fosse bevuto il cervello.

ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?

a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 85 of 93 FirstFirst ... 3575818283848586878889 ... LastLast