Page 86 of 93 FirstFirst ... 3676828384858687888990 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh ma noi non abbiamo costruito la squadra per vincere la CL dopo 46 anni

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il prossimo anno che farete farete venire Benitez per pagare Mancini Mourinho e Benitez e puntare alla coppa Italia?
    No! Benitez NO ! che se si porta dietro Torres poi mi tocca tifare Inter !!!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?
    Soldi per prendere i giocatori ne tiene, quindi le cose dovrebbero essere due :
    - o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore
    - oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente
    ( st ocercando di capire il problema inter in modo semplice )
    A me sembra che si sia giocato al meglio delle possibilità, se si trascurano gli scellerati 10 minuti iniziali della partita che ci sono costati fin troppo cari. A livello di gioco espresso e di tenacia, questa rientrava tra le tre partite (le altre sono con juve e lazio) che ho visto giocare meglio quest'anno. Se giocando così e praticamente con gli 11 migliori (più o meno) disponibili non si è riusciti a strappare un pareggio con gol, beh allora mi viene da dire che l'altra squadra è nettamente più forte. Mi sembra talmente elementare ed evidente che giusto i sero tituli in estasi eiaculativa non riescono ad arrivarci.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.
    quando ha detto che sperava di prendere lo united, come tanti interisti ho pensato che si fosse bevuto il cervello.
    ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?
    a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.
    Da che mondo e mondo in qualsiasi settore uan valutazione corretta delle rpestazioni non è data da un valore assoluto, ma rispetto agli obiettivi di riferimento. Tali obbiettivi sono commisurati alle possibilità

La Juve quest'anno non era costruita con mezzi tali da poter pensare ragionevolemente di essere vinente in champions. Mourinho all'Inter è stato preso per puntare alla champions. Quando a fine emrcato ha chiesto unos forzo ulteriore al presidente per prendere Quaresma il presidente ha messo mano al portafoglio e ha acocntentato il tecnico.
    Questo per dire che il fatto di essere uscite tutte e 3 non vuol dire che le valutazioni 8o il livello di frustrazione) siano necesariamente analoghi.
    A questo aggiungi il fatto che non solo l'allenatore che avete è un presuntuoso arrogante, ma anche che alcuni supportrs dell'Inter hanno sposato il suo modo di comportarsi utilizzando espressioni come "genialità" e "adoro quest'uomo".
    Ecco se metti insieme tutto questo quadro di riferimento credo tu possa convenire che oggi è sacrosanto che l'inter e questi signori vengano sbeffeggiati molto di più dei tifosi di Roma e Juve che, quantomeno,si sono approcciati a questa manifestazione con maggiore umiltà per limiti oggettivi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.
    ed infatti li sta prendendo gli schiaffi... anzi no forse li ha dati ma lui e special one.
    ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?
    no mi sono preso le faccine chi esultava.
    ho incassato e argomentato niente, in silenzio, si e' perso blame on us finita seru tituli l'anno prossimo si vede dalla mia ho il fatto mio intimo di pensare che la juve e' nuovamente la dove era prima della retrocessione con molto da reimparare ed una rosa non concorrenziale ma verranno i tempi.
    a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.
    io preferisco chi parla quando c'e' da parlare non chi fa delle sue parole un personaggio, uno come capello uno come lippi uno come spalletti hanno dimostrato di parlare quando si deve e stare zitti quando si deve, in medio stat virtus, uno che straparla come il mou e poi ha seru tituli ed ha fatto peggio atm di un merdosissimo mancini ha solo da stare zitto, i giocatori li carichi nello spogliatoio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Hasley's Avatar

Certo deve essere soddsfacente cambaire per peggiorar.. è la strada del successo..
    Il prossimo anno che farete farete venire Benitez per pagare Mancini Mourinho e Benitez e puntare alla coppa Italia?

Effettivamente nel calcio come nella vita, bisognerebbe sempre migliorare.
    E' chiaro a tutti che la stagione dell'inter sia fallimentare con l'uscita dalla CL, speriamo solo di acciuffare il contentino del campionato per salvare la stagione.
    Magra consolazione però.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me sembra che si sia giocato al meglio delle possibilità, se si trascurano gli scellerati 10 minuti iniziali della partita che ci sono costati fin troppo cari. A livello di gioco espresso e di tenacia, questa rientrava tra le tre partite (le altre sono con juve e lazio) che ho visto giocare meglio quest'anno. Se giocando così e praticamente con gli 11 migliori (più o meno) disponibili non si è riusciti a strappare un pareggio con gol, beh allora mi viene da dire che l'altra squadra è nettamente più forte. Mi sembra talmente elementare ed evidente che giusto i sero tituli in estasi eiaculativa non riescono ad arrivarci.
    Ma stai parlando dell'andata?

Tu definisci una delel migliori aprtite dell'Inter una partita in cui nel primo tempo il manchester ha praticamente fatto il tiro a bersaglio su Julio Cesar?

Mi perplimo sinceramente
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Effettivamente nel calcio come nella vita, bisognerebbe sempre migliorare.
    E' chiaro a tutti che la stagione dell'inter sia fallimentare con l'uscita dalla CL, speriamo solo di acciuffare il contentino del campionato per salvare la stagione.
    Magra consolazione però.
    Si nel momento in cui l'obiettivo era un altro si...

In bocca al lupo
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Da che mondo e mondo in qualsiasi settore uan valutazione corretta delle rpestazioni non è data da un valore assoluto, ma rispetto agli obiettivi di riferimento. Tali obbiettivi sono commisurati alle possibilità
    La Juve quest'anno non era costruita con mezzi tali da poter pensare ragionevolemente di essere vinente in champions. Mourinho all'Inter è stato preso per puntare alla champions. Quando a fine emrcato ha chiesto unos forzo ulteriore al presidente per prendere Quaresma il presidente ha messo mano al portafoglio e ha acocntentato il tecnico.
    Questo per dire che il fatto di essere uscite tutte e 3 non vuol dire che le valutazioni 8o il livello di frustrazione) siano necesariamente analoghi.
    A questo aggiungi il fatto che non solo l'allenatore che avete è un presuntuoso arrogante, ma anche che alcuni supportrs dell'Inter hanno sposato il suo modo di comportarsi utilizzando espressioni come "genialità" e "adoro quest'uomo".
    Ecco se metti insieme tutto questo quadro di riferimento credo tu possa convenire che oggi è sacrosanto che l'inter e questi signori vengano sbeffeggiati molto di più dei tifosi di Roma e Juve che, quantomeno,si sono approcciati a questa manifestazione con maggiore umiltà per limiti oggettivi.

tradotto = mourinho vi fa fare il sangue amaro
    so pure cazzi vostri..

Quote Originally Posted by Emma View Post
    tradotto = mourinho vi fa fare il sangue amaro
    so pure cazzi vostri..
    Tradotto = Mourinho ieri mi ha fatto fare delle grandi risate..
    Si sa mai che me ne faccia fare ancora.. a volte succedono le cose più inaspettate..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si nel momento in cui l'obiettivo era un altro si...
    In bocca al lupo

Crepi.

P.s. Sia chiaro parlavo del lupo. Non vorrei partissi con il sermone bla bla art. 1

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Crepi.
    P.s. Sia chiaro parlavo del lupo. Non vorrei partissi con il sermone bla bla art. 1
    Cazzi tuoi sto già chiamando la protezioni animali...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh poi per forte devi considerare anche il fattore C ( vedi pali e traverse e condizioni fisiche ) e considerare il fattore psicologico . Molto spesso le vittorie non si fanno semplicemente con giocatori più forti sulla carta

Randolk's Avatar

Ma stai parlando dell'andata?
    Tu definisci una delel migliori aprtite dell'Inter una partita in cui nel primo tempo il manchester ha praticamente fatto il tiro a bersaglio su Julio Cesar?
    Mi perplimo sinceramente
    Più che perplimerti dovresti rafforzare la skill comprensione del testo scritto.
    Spoiler

Più che perplimerti dovresti rafforzare la skill comprensione del testo scritto.
    Faccio del mio meglio ma non sempre ci riesco... ma che vuoi fare sono vecchio.... ho quasi gli stessi anni che son passati dalla vostra ultima finale di coppa campioni...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 86 of 93 FirstFirst ... 3676828384858687888990 ... LastLast