Beh ma noi non abbiamo costruito la squadra per vincere la CL dopo 46 anni![]()
Beh ma noi non abbiamo costruito la squadra per vincere la CL dopo 46 anni![]()
A me sembra che si sia giocato al meglio delle possibilità, se si trascurano gli scellerati 10 minuti iniziali della partita che ci sono costati fin troppo cari. A livello di gioco espresso e di tenacia, questa rientrava tra le tre partite (le altre sono con juve e lazio) che ho visto giocare meglio quest'anno. Se giocando così e praticamente con gli 11 migliori (più o meno) disponibili non si è riusciti a strappare un pareggio con gol, beh allora mi viene da dire che l'altra squadra è nettamente più forte. Mi sembra talmente elementare ed evidente che giusto i sero tituli in estasi eiaculativa non riescono ad arrivarci.
Spoiler
Da che mondo e mondo in qualsiasi settore uan valutazione corretta delle rpestazioni non è data da un valore assoluto, ma rispetto agli obiettivi di riferimento. Tali obbiettivi sono commisurati alle possibilità
La Juve quest'anno non era costruita con mezzi tali da poter pensare ragionevolemente di essere vinente in champions. Mourinho all'Inter è stato preso per puntare alla champions. Quando a fine emrcato ha chiesto unos forzo ulteriore al presidente per prendere Quaresma il presidente ha messo mano al portafoglio e ha acocntentato il tecnico.
Questo per dire che il fatto di essere uscite tutte e 3 non vuol dire che le valutazioni 8o il livello di frustrazione) siano necesariamente analoghi.
A questo aggiungi il fatto che non solo l'allenatore che avete è un presuntuoso arrogante, ma anche che alcuni supportrs dell'Inter hanno sposato il suo modo di comportarsi utilizzando espressioni come "genialità" e "adoro quest'uomo".
Ecco se metti insieme tutto questo quadro di riferimento credo tu possa convenire che oggi è sacrosanto che l'inter e questi signori vengano sbeffeggiati molto di più dei tifosi di Roma e Juve che, quantomeno,si sono approcciati a questa manifestazione con maggiore umiltà per limiti oggettivi.
ed infatti li sta prendendo gli schiaffi... anzi no forse li ha dati ma lui e special one.
no mi sono preso le faccine chi esultava.ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?
ho incassato e argomentato niente, in silenzio, si e' perso blame on us finita seru tituli l'anno prossimo si vede dalla mia ho il fatto mio intimo di pensare che la juve e' nuovamente la dove era prima della retrocessione con molto da reimparare ed una rosa non concorrenziale ma verranno i tempi.
io preferisco chi parla quando c'e' da parlare non chi fa delle sue parole un personaggio, uno come capello uno come lippi uno come spalletti hanno dimostrato di parlare quando si deve e stare zitti quando si deve, in medio stat virtus, uno che straparla come il mou e poi ha seru tituli ed ha fatto peggio atm di un merdosissimo mancini ha solo da stare zitto, i giocatori li carichi nello spogliatoio.a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-