Cmq sia chi ha il bilancio in perdita non dovrebbe partecipare alla CL e neanche al campionato.
Cioè mi sembra un pò troppo facile sfruttare i ricavi (molto alti se si pensa alle squadre eng) che si ottengono ogni anno per le spese stagionali senza pensare a ripianare i vecchi debiti, anzi, a vederli crescere ulteriormente.
Se alle squadre inglesi continuerà ad essere permesso questo trand non vedo come si possa tornare ad essere competitivi quando ogni anno prendono giocatori a minimo 35-40 mln di € (vedi Berbatov, tra l'altro prezzo veramente fuori mercato per tal giocatore).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ibrahimovic = 14 Partite dagli ottavi in su e Zeru Goul
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
INTER-VALENCIA 2-2. Marcatori: 29' pt Cambiasso, 19' st Villa, 31' st Maicon, 41' st Silva
FONTE: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36388&L=it
Ritorno 0 a 0
sotterrati
Il Mio Vangelo