------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
rand il gol di muntari lo facevi pure tu contro di noi e pensa che lo stava pure sbagliando![]()
Spoiler
Si è per dire il giocatore, di gente che spacca il gioco e gambe all'inter ne avete già Cambiasso, viera e lo stesso pele (prima di essere ceduto per il monopiede), quello che vi manca è il regista capace di giocare e far giocare la squadra lanciare ibrahimovic se vedi state cercando gente come Aquilani hamsik etc.etc, per dirti Xabi alonso avrebbe fatto comodo all'inter.
Il Mio Vangelo
Che romantica questa visione del calcio così matematica. Come dire, 2 pali = 1 gol. Oppure Ronaldinho + Beckham = Eto'o.
Siccome non credo che tu possa essere così ebete, ti aggrego alla cordata dei caroselli dei perdenti esultanti e bona lì.
Beh mica solo lui, abbiamo comprato anche Amauri e Del Piero per non vedere il colore dei calzettoni di JC per 82 minuti.
Spoiler
E' un esempio, per indicare il giocatore che dovevate prendere non uno spaccatore di gioco, ma uno capace di creare gioco ma anche di concludere uno che si sa caricare la squadra sulle spalle, Lampard era ottimo per voi non è venuto, avrei puntato su un Hamsik che vi serve come il pane, lo stesso Xabi Alonso, iniesta, Xavi, Essien. Stesso errore della Juve che ha preso Poulsen al posto di un xabi.
Aggrega poco che sto parlando in modo molto obbiettivo, per ora hai sempre skippato i miei interventi solo Hasley con cui si parla tranquillamente ha risposto.
Il Mio Vangelo