beh? nessuno ne parla?
beh? nessuno ne parla?
Originally Posted by Mallus
parlane tu, no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per ora so solo che nella soundtrack c'è un grandissimo pezzo dei cinderella, e non è poco![]()
ah i cinderella, vecchi ricordi, certo che il sentire cantare in falsetto dopo un po di anni ti rompe veramente i coglioni.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=56917
il ritorno di mickey rourke sullo schermo
dallo stesso regista di requiem for a dream, the fountain etc...
a me è piaciuto veramente tanto, il finale mi ha lasciato(da vedere assolutamente al cinema... e sono uno che non andava al cinema da anni)
è un pò lento in certi punti secondo me, però tanto da renderlo noioso.
edit: nella soundtrack c'è solo una cosa, il boss.
Last edited by Miave; 10th March 2009 at 20:46.
Originally Posted by Mallus
Io l'ho visto mesi fa al Festival del Cinema, che dire, avevo le lacrime agli occhi. Personalmente quando guardo film come The Wrestler, in questo caso, mi lascio andare completamente alle emozioni. Fortuna vuole che nella sala non ero l'unico a gocciolare, anzi, si era creato un lago per terra ehehe.
Mio parere, guardatelo perchè merita davvero tanto. Film splendido contornato da una colonna sonora altrettanto splendida, e poi Rourke.. che attorone cavolo, è una vergogna che non gli abbiano dato l'Oscar, una vera vergogna.
Via The Wrestler, Viva Mickey Rourke.
Vado mercoledì
Rourke >>>
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vale solo per il finale e solo per quella canzone..
visto .. a dir poco epico ... struggente ...
Rourke grandioso ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
vsto ieri sera...non c'è che dire bello il film bravo lui..la fine![]()