non doveva essere 3 giorni fa?...
non doveva essere 3 giorni fa?...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
arrivata! stasera foto ^_^
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sono grandi ocio
Spoiler
![]()
Bella.
Però boh io su una macchina del genere ci vedo più un quarantenne, non chiedetemi perchè (è una stracazzo di impressione campata per aria eh)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bella , ma non riesco a farmi piacere la plancia fredda
la linea mi piace , però ... però me la prenderei tra un 10 anni ecco , adesso sarei più da cabrio 2 posti , per quanto al momento con la 206cc mi piacerebbe avere qualcosa di meglio che un portaoggetti dietro al posto dei microsedili![]()
bellissima imo
quaranta no, ma 30 si......diciamo che pero' avere un cabrio quattro posti con un baule di quelle dimensioni (e' immenso) fa la sua porca differenza....la mia scelta nn e' stata modaiola o per essere "figo"....e' stata puramente FUNZIONALE....vista la spesa volevo qualcosa che potessi usare in ogni condizione: viaggi lunghi, viaggi con piu' persone, vivibilita' interna, comfort
insomma nn e' un'auto domenicale, ma un'auto da usare tranquillamente in ogni situazionese poi puo' sembrare da vecchio me ne fotto, tanto mi vesto classico il 90% delle volte, sono gia' vecchio di mio ahahhahah
Last edited by x4d00m; 14th March 2009 at 09:05.
indubbiamente, ma dato che il cabrio 2 posti mi pregiudicherebbe l'obbligo di poter portare solo una persona la cosa mi stava sul culo.....il tt lo pagavo uguale (e lo prendevo pure bello) pero' ragazzi, e' una scatoletta di sardine.....il tt e' figo finche' volete, ti fai notare pero' scomodo all'invero simile anche x eventuali viaggi lunghi
questa e' un salotto, silenziosa, morbida, bellissima da guidare, l'automatico e' di una dolcezza disarmante in citta' e tira delle belle frustate se usato aggressivo....certo nn e' un missile ma i 1700kg si muovono molto bene
le altre cabrio 4 posti come 307cc, megane cc, focus cc ecc. sono dei cabrio 2+2 dove i due passeggeri dietro o sono alti 1 metro e pesano 3 kg o nn ci stanno.....su questa dietro ci sto io comodamente (1.90 di altezza) con il sedile guidatore regolato per me....insomma, fare stare due tizi di 1.90 uno dietro l'altro ha il suo bel vantaggio
Last edited by x4d00m; 14th March 2009 at 09:09.
'guri
è indubbiamente una macchina bella che si fa notare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
bella, molto, ma solo perchè sei 1.90uno più basso sotto i 30anni li dentro imo passa per un pappone...
certo che li dentro fra andare in camporella o in motel cambia poco...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
diciam oche io che arrivo a 1.70 mi ci perderei un pochino la dentro ho l'impressione :P