Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: - Proposta Sezione Linux -

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    I posts continuano ad esser pochi.
    ci penseremo quando saranno tanti
    è che son pochi perchè la gente ha PAURA che tipo hador rispondi con "ubuntu.it ... www.google.it" ecc

io tipo non riesco ad istallare una stampante multifunzione su linux, su ubuntu.it non mi rispondono e googlando non ci capisco una cazzo... sono arrivato a trovare uno che i driver se li stava compilando in c lui ><

Hador's Avatar

i post fateli poi si vede... e io non ho idea di come si installi la stampante multifunzione

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è che son pochi perchè la gente ha PAURA che tipo hador rispondi con "ubuntu.it ... www.google.it" ecc
    io tipo non riesco ad istallare una stampante multifunzione su linux, su ubuntu.it non mi rispondono e googlando non ci capisco una cazzo... sono arrivato a trovare uno che i driver se li stava compilando in c lui ><
    bhè se non ci sono i driver è un po dura anche usando un emulazione generica( tipo quello che si fa per le schede di rete) secondo me il problema rimane sempre la sezione scanner.

ps io a casa ho un hp psc 1410 multifunzione che su ubuntu gira come hp non ricordo cosa e fnziona.

Page 2 of 2 FirstFirst 12