Last edited by LoLLLLL; 14th March 2009 at 16:24.
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
uhm...wow 4 DT e 4 Americani tutti Viola e neri...una strana combinazione!!
cmq noi eravamo 4 senza e sn implosi tutti gli 8+
sisi infatti la merda addosso la stranno spalando proprio a noi
Ti rispondo con 1 frase celebre: In amoree in guerra
, tutto è consentito!!
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P
Buon Game a presto!! (spero tanto di vedervi su midgard!!)
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P
ahhaahah ricordo il vostro gioco su deira,infatti scoppiavate in 2 party e anche piu da 1 solo nostro party middo,e ricordo che stavate sempre al ponte crau perche come mettavate piede fuori esplodavate e cmq e anche grazie a voi che deira e morto e vedo che qua non avete cambiato stile FORRR THE REALMMMM
Last edited by vinca79; 15th March 2009 at 13:22.
A parte che di YCC cera 1p solo...oltretutto vi abbiamo sempre farmato easy salvo add.. l'unico party ke considero forte di deira era quello di Zaro and co..
cmq visto ke vi sentite tanto proh rerollate mid no? xke qui fate davvero davvero ridere...siete peggio dei Lungimiranti di deira..il ke è tutto un dire!!
Sisi è proprio grazie a noi ke Deira è morto...xke io ho programmato tutto di mano mia Warhammer Online e ho fatto trasferire tutto il server
E bravi i nostri DonT ToucH, ci vediamo in game...se avete bisogno di un ress chiamate pure bauhauhauhauh
Sai non è da tutti vincere in 8 vs 4
Buon Game a tutti i DonT RosiK![]()
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
lol? 1 party non vi muovavate neanche conosco gente degli ycc e so come stanno le cose
cmq visto ke vi sentite tanto proh rerollate mid no? xke qui fate davvero davvero ridere...siete peggio dei Lungimiranti di deira..il ke è tutto un dire!!
non rerolliamo perche su deira grazie a voi abbiamo fatto tutti 11l e 12l e di stimoli su mid ormai non ce ne
Sisi è proprio grazie a noi ke Deira è morto...xke io ho programmato tutto di mano mia Warhammer Online e ho fatto trasferire tutto il server
E bravi i nostri DonT ToucH, ci vediamo in game...se avete bisogno di un ress chiamate pure bauhauhauhauh
Sai non è da tutti vincere in 8 vs 4
Buon Game a tutti i DonT RosiK[/QUOTE]
informati deira e morto un po prima dell arrivo di warhammer sai non e neanche da tutti perdere 1 inc in 2 party contro 1![]()
Last edited by vinca79; 15th March 2009 at 14:34.
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...ad.php?t=68411
a voi le risposte sul signor Dewis YCC a deira bliblubla hahahaha
/rofl
saluti scarso
mmmhhmhhmm questo intreccio gamersrevolt\wayne sta diventando interessante, il mistero si infittisce.....![]()
santo dio dewis evita di spararle così grosse che ci sono ancora in giro i video dove vi si sega da nudi ;_; spetta naltri 10 anni su
Last edited by Gramas; 15th March 2009 at 22:56.
ma di che periodo si parla? ultimo deira? tutti nomi mai letti
nuovi players forse?in teoria positivo se non fosse che il gioco è morto