è primavera...
direi...di solito sempre tranne ven sab e alcuni martedi
Io lo sapete, ci sono sempre, tranne le volte in cui parto (tipo il mese prossimo credo di stare via 10 giorni ancora) o viene la mia ragazza a dormire a casa e mi mette il lucchetto alla g15![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Siamo 6. Mancano ancora all'appello Bianco e...?
Ci serve un rincalzo per Faz.
Giacomo ti è scoppiato un brufolo sul culo?
Non ci sono il lunedi.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
la mia dsl va un giorno no, un giorno anche. loggo non appena riesco a star up in game piu di 15 minuti
telecom ha assicurato il ripristino della linea entro stasera/domani... visto che non mi fido per un cazzo fate conto che per questa settimana non ci sono :P
Per i giorni direi LUN,MER,GIO.
Love Sucks... Real Love Swallows...
e a me shock non mi conti? bravo
io cmq non ci sono il venerdì/sabato
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Correzione....questa sera seppur lunedì nn ci sarò....ma correte il rischio che diventi disponibili tutte le sere della settimana![]()
Eh si mago dovevo farlo prima della fine!
Cmq stavolta ti duello con ra da solo voglio vedere che fine fai
E si mi prende proprio male respecco 42scudo e me ne faccio 3-4 di palacena alla volta![]()