Pensa a livellare invece che giocare a gira la moda -.-
@airpana
Pensavo fosse un errore "comprensibile",che configurazione di pc hai? (sk video soprattutto)
Pensa a livellare invece che giocare a gira la moda -.-
@airpana
Pensavo fosse un errore "comprensibile",che configurazione di pc hai? (sk video soprattutto)
Hai windows Xp SP2 e le directx aggiornate?
Si ok, i driver della sk video sono aggiornati?
allora ripreso mano un sec al priest rogue :
premetto che come pg mi fa un po' cagare ( monotasto ma vabbe' ) cmq a me pare che abbiamo ri-sistemato come era prima ... bone chiller e un rosso vien giu' tranqui ... Il problema di sto gioco e' star dietro alle patch notes![]()
cmq aspetto il 19 e vediamo un po' come va ... volevo ri-provare WAR ma se mi delude mi butto su RoM sperando nel PvP ...
ps: l'xp tra il 10 e il 20 dove/come la fate voi ?!
le daily sono na palla come ripetitivita' .. il grinding per quanto leggero e' un po' palloso ... [cmq alcune quest saro' idiota ma nn riesco a finirle]
Cmq si merita davvero il successo che sta avendo soltanto per quanto stanno dietro alle esigenze di community
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
le daily sono lo strumento piu facile per expare nel momento in cui hai finito le quest del livello,la ripetitività e' normale ma se bilanci l'exp/soldi che ne guadagni e' facilmente sopportabile.
Dal 10 al 20 la zona corretta e' Logar--->Varanas nei vari accampamenti per strada ci sono almeno 10 quest che di solito pagano almeno 2/10 del livello....tanto per dire ho iniziato il mage e in 3h ho fatto il 16 ovviamente conoscendo la zona etc ma l'exp fino al 30 almeno non e' per nulla pesante anche se ovviamente se siete da soli è sempre "peggio"
Il segreto è fare altre quest e nel mentre raccogliere gli oggetti che i mob droppano. al 70% c'è una daily valida per quel mob.
Raccoglierne sempre multipli di 10 (è raro ma ci sono daily da 20oggetti) così poi quando si torna nella zona del npg si fanno tutti insieme i lv.
![]()
BuhBuh altra patch stamattina :O
Le cose piu interessanti :
-Added many more quests at levels 30, 32, 35, and 40
-The PvP-arena in the Obsidian Fortress now is available for 3 vs. 3 fights.
ma soprattutto
Changes / Additions
PvP - PK Rule Changes
* Addition to PVP rules
o Killing players 8 or more levels below will yield no drops or reputation.
o Killing players 5 or more levels below will yield no drops but reputation changes as normal
* Added criminal / aggressor flagging
o Anyone helping a criminal will be flagged as a criminal.
o Criminal flags disappear after 5 minutes
* PK flagging is now instant
* When a player is killed 3 times within 10 minutes without being flagged as aggressor / criminal, the player receives a buff that protects from further PK'ing.
* Guards will attack players flagged as criminals.
o Guards damage has been adjusted.
Altro botto di modifiche :
http://forum.runesofmagic.com/showthread.php?p=612651
Questi penso siano tutti test di bilanciamento visto le modifiche al danno dello scout e del mage ad esempio,inoltre la correzione sui mob senza difesa magica spiega il perche fino ad ora un mage vestito bene oneshottava quasi tutti i mob pari livello...partiranno N QQ auahuhau
Godo moderatamente per la diminuzione del CD di assassin rage![]()
* When a player is killed 3 times within 10 minutes without being flagged as aggressor / criminal, the player receives a buff that protects from further PK'ing.
oh finalmente hanno fatto na cosa intelligente per evitare il reskill
edit: # Elemental Catalysis
* Magical damage is increased by 20% and recover 2% of mana every 2 seconds
e hanno segato il fire mage lol, ora sukano abbestiae io che sono wind/shadow godo invece
![]()
Last edited by Jiinn; 16th March 2009 at 14:33.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che idiota che sono....
potevo mettere in download la patch mentre mangiavo e farmi almeno un'ora di play e invece mi ritrovo ora a controllare la barra che si muove lenta
Cmq quindi merc 18 alle 12:00 staccano tutto (gioco+forum) e sistemano tutto in preparazione del 19.
cmq essendo free alla fine non cambierà nulla (apparte i fix che cmq venivano già implementati finora) oppure è un modo per dire che la prox patch sarà mandata tra molto e che ora è un gioco completo senza bug ecc?
non staccano tutto, solo il game da mercoledì a giovedì, il forum rimane up tranne in alcuni momenti che faranno lo shutdown generale.
dalla release dovrebbero arrivare cose interessanti, non si sà ancora bene se da subito o meno cmq, 2 classi nuove, forse una nuova razza (elfo) e molte features riguardanti il pvp
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma gilda wayne2k1?
AKA://: Birrozzo - Bingo