Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 264

Thread: Ma..Guild Wars ora?

Razj's Avatar

ti ho pure addato su msn ieri ma mi sa non hai accettato :d

Randolk's Avatar

Presente
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quindi? Tutti sti pvpnerd pro wannabe uberskillz io>all dove cazzo sono? A farmare furetti e testuggini coi cinesi? Vi cagate in mano a prendere le pwnate nel grugno? Venite a fare un po' di roba serious o stale lì a whinare che non ci sono mmog alla vostra altezza?

Parolai!
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi? Tutti sti pvpnerd pro wannabe uberskillz io>all dove cazzo sono? A farmare furetti e testuggini coi cinesi? Vi cagate in mano a prendere le pwnate nel grugno? Venite a fare un po' di roba serious o stale lì a whinare che non ci sono mmog alla vostra altezza?
    Parolai!
    è più facile dare la colpa all'add/rank/equip quando si suka in pvp

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io questa settimana sono stato a casa max 1 sera e non ho loggato per via della champ ... dalla prox penso che si riprenda

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Sono in pieno trasloco, prox settimana sono più presente, sorry
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Randolk's Avatar

Splendida e difficile la campagna di factions. E' definitivamente ben fatto anche sulla parte pve, offre sfide pesissime. Dai, non fatemi andare in una gilda a caso, fatevi vivi pz.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Splendida e difficile la campagna di factions. E' definitivamente ben fatto anche sulla parte pve, offre sfide pesissime. Dai, non fatemi andare in una gilda a caso, fatevi vivi pz.
    Ma quando hai loggato? Ieri so stato praticamente tutto il giorno on fino a mezzanotte circa e non t'ho visto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma quando hai loggato? Ieri so stato praticamente tutto il giorno on fino a mezzanotte circa e non t'ho visto
    Verso le 23 circa ero dentro, e anche un po' nel primo pomeriggio
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io l'ho comprato appena uscito e mai cagato
    Mi ha sempre ispirato ma ho capito subito che avrei avuto bisogno di un team serio per divertimici e non l'ho mai trovato.
    Sono rimasto a GW + Factions.
    Se fate gilda fatemi sapere che reinstallo, per lo meno lo provo per la prima volta...

Edit: pare abbiate già fatto. Se vi va di spiegarmi come contattarvi mi sa che installo, solo che da quello che ho capito senza gli eroi di EotN è un pò un pacco.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Io l'ho comprato appena uscito e mai cagato
    Mi ha sempre ispirato ma ho capito subito che avrei avuto bisogno di un team serio per divertimici e non l'ho mai trovato.
    Sono rimasto a GW + Factions.
    Se fate gilda fatemi sapere che reinstallo, per lo meno lo provo per la prima volta...
    Edit: pare abbiate già fatto. Se vi va di spiegarmi come contattarvi mi sa che installo, solo che da quello che ho capito senza gli eroi di EotN è un pò un pacco.
    Guarda gli eroi non servono a una sega, se non per cose particolari. Se ti interessa la parte pvp puoi tranquillamente comprare il pvp pack che ti attiva tutto quello che ti serve, per 17.90€ è un affarone.
    Se poi ti interessa anche il pve le campagne Prophecies + Factions garantiscono mesi di longevità.

Se ti va di provare noi adesso siamo 4-5 (a parte me ed un altro sono tutti niubbi di gw quindi si cresce insieme), per un progetto serio servono almeno 8 persone motivate, ma nulla toglie che si possono sempre fare le arene 4v4 per entrare nella mentalità.
    Non nego che è un gioco molto (forse troppo per molti) competitivo, e dalla curva di apprendimento ripida. Ma ti assicuro che una volta presa la mano con un team affiatato da delle soddisfazioni incredibili. Daoc in confronto è un gioco da bimbi

Randolk's Avatar

Il pvp pack è sicuramente conveniente, ma imho le campagne andrebbero giocate perchè a differenza di tutto il pve esistente vale davvero la pena per il livello di sfida che offrono.
    L'introduzione dell'hard mode è una ciliegina, senza build apposite e giocatori più che preparati si ciuccia a mille.
    Se riuscissimo a mettere in piedi 8-10 persone mediamente sveglie imho qualcosa di buono riusciamo a farlo, anche perdendole tutte con i top100 ma giocandosela.

Magari ci si dedica a faction farming così si accumulano BP per sbloccare la roba, ci si prende la mano con il pvp e ci si diverte.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.
    Già dato.
    Aggiungo che una volta presa confidenza e movimenti in 8, cambiare anche un solo elemento provoca squilibri pazzeschi. Si può affrontare in modo casual, ma senza aspettarsi risultati e con persone mediamente sveglie.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io considerati i giochi sul mercato adesso mi sono arreso all'idea di fare PvE e ho rinnovato WoW.
    Vorrei evitare di aggiungere PvE. Verrei su GW puntando a provare il PvP più seriamente possibile.

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast