volevo cambiarmi telefono cellulare
allora.. mi interessa che abbia:
-bluetooth
-fotocamera
-esteticamente decente
...ma soprattutto
-tantissima memoria interna
-batteria che dura una cifra
spesa: meno costa meglio è
Consigli?
volevo cambiarmi telefono cellulare
allora.. mi interessa che abbia:
-bluetooth
-fotocamera
-esteticamente decente
...ma soprattutto
-tantissima memoria interna
-batteria che dura una cifra
spesa: meno costa meglio è
Consigli?
Tantissima memoria interna ci sono l'n95 che ha 8gb, ma non è compatibile col tuo "batteria che dura una cifra" e "esteticamente decente"
![]()
Free from Signature
neanche con "prezzo contenuto" .... cmq per memoria intendo messaggi cioè che me ne tenga 1bel po... per il resto foto/video/applicazioni mi serve molto poco
Vabè considera che ormai tutti i cellulari con sd ti tengono una sbraga di messaggi, non è quello il problema.
Free from Signature
eh ma io non ci capisco niente, per dirti il nokia 7373.. la batteria dura abbastanza, ha buona memoria, cosette carine... diciamo che a me serve il minimo indispensabile, di certo non ci devo smanettare....ecco, una cosa simile.. cosa consigliate?
Non esiste telefono migliore dell'N95 8Gb attualmente per tutte le caratteristiche che hai chiesto,se vuoi risparmiare prendi l'N95 liscio e compra a parte una micro sd da 4gb con 30€.
no Sconsiglio diu prendere il liscio perchè la batteria non dura un casso![]()
Puoi dirmi in che fascia di prezzo puoi stare al massimo ?
Mi viene in mente sempre nokia , ma a seconda del budget ci stanno modelli differenti da consigliarti.
ma estre , qualcosa non mi torna. Mi son fatot prestare un n95 nuovo come secondo telefono e praticamente m'è durato la metà a parità di uso o_o . A sto punto c'era qualche impostazione che lavorava senza che me ne accorgessi o non me spiego ...