Results 1 to 7 of 7

Thread: Problema con la riparazione di un vaio

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Default Problema con la riparazione di un vaio

Scusatemi non sono un gran esperto ne di hardware ne di questa sezione volevo esporvi il mio problema.
    3-4 anni fa la mia ragazza si è fatta regalare dai suoi un Vaio VGN-FE11M
    per i dettagli modello cliccate questo
    http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...voe_it_IT_cons
    dopo i suddetti anni a causa della morte del mio pc me lo faccio prestare per lavorare e dopo mesi noto un problema nello schermo, ovvero l'immagine all'acensione sfarfallava per poi sparire dopo la schermata di windows.
    Subito ho controllato se fosse un problema di software o di scheda grafica collegandolo al mio televisore, ma l'immagine nel televisore era perfetta e non c'era problema nel software.
    Allora, pensando fosse un problema di contatti o dell LCD, decisi di portarlo nel centro Sony autorizzato, il quale dopo 1 settimana mi ha mandato un preventivo dove mi veniva detto che lcd era rotto e andava sostituito e il prezzo era di 480€ iva esclusa...
    a voi che siete più pratici nel settore...... è normale che costi così tanto?
    Grazie per l'attenzione

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Commander

si il pannello LCD nuovo te lo fanno pagare un botto... infatti di solito non si consiglia come riparazione...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Auron View Post
    Scusatemi non sono un gran esperto ne di hardware ne di questa sezione volevo esporvi il mio problema.
    3-4 anni fa la mia ragazza si è fatta regalare dai suoi un Vaio VGN-FE11M
    per i dettagli modello cliccate questo
    http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...voe_it_IT_cons
    dopo i suddetti anni a causa della morte del mio pc me lo faccio prestare per lavorare e dopo mesi noto un problema nello schermo, ovvero l'immagine all'acensione sfarfallava per poi sparire dopo la schermata di windows.
    Subito ho controllato se fosse un problema di software o di scheda grafica collegandolo al mio televisore, ma l'immagine nel televisore era perfetta e non c'era problema nel software.
    Allora, pensando fosse un problema di contatti o dell LCD, decisi di portarlo nel centro Sony autorizzato, il quale dopo 1 settimana mi ha mandato un preventivo dove mi veniva detto che lcd era rotto e andava sostituito e il prezzo era di 480€ iva esclusa...
    a voi che siete più pratici nel settore...... è normale che costi così tanto?
    Grazie per l'attenzione
    Si, sabato parto subito con i "nastroinsulti" al posto degli auguri
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

480 euro per un modello di 4 anni fa supera il valore del prodotto... mazza che caro però :/
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    480 euro per un modello di 4 anni fa supera il valore del prodotto... mazza che caro però :/
    esatto, conviene comprarlo nuovo a questo punto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

confermo il costo, è successo pure a mio padre anni fa sul suo vecchio hp...
    fortunatamente era un pc aziendale e quindi il costo è stato scaricato; però mi pare che costò più o meno quella cifra lì, mi ricordo 400, ora non ricordo se lire o euro ma tanto ormai i prezzi al cambio sono diventati 1:1 quindi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Lo attacchi ad un monitor così lo puoi usare fino a morte naturale. E ti compri un notebook nuovo. Non ci son altre strade QQ

(certo potresti cambiarti la matrice da solo se trovi un monitor grande uguale e con gli stessi attacchi, ma Sony se li fa in casa quindi dubito...)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler