il charge runner fa schifo perche non ha snare e la protection ora non ha senso dal momento che se attacchi finisce.
io ierio ho usato il ritu/ele ( quello che giocava dende per capirci) con:
Icy Shakle
Resilient Wep
Wep Of Shadow
Soothing memories
Protective was Kaolai
Wielder's Boon
Recuperation
Armor of Mist
la variante war non mi piace molto perche le condition con un ranger sveglio si tolgono isi le fatture no, se il target ha un ench lo snari del 90% e vs un ranger gli annuli natural strike cosi prende tutto il danno.
Last edited by Randolk; 17th March 2009 at 11:18.
Spoiler
la descrizione delle skill non è aggiornata, con l'ultimo aggiornamento han fatto si che la protection finisca se il target prottato attacca.
Questo percè non potendo strippare le wep, le mettevi sui target piu esposti al danno e erano praticamente inataccabili .
Ho chiesto consiglio a razj sulla classe da fare, premesso che prediligo i melee.
Mi aveva detto che l'assassin, per uno con una scarsa conoscenza del gioco, poteva andare bene, così ho fatto quello.
Ditemi voi che fare peddè, ma datemi qualcosa che serva.
Ovviamente warrior, non esistono build senza. Vai sul sicuro.
Questa penso che sia una classica hammer http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/an...Hammer_Warrior
Se preferisci axe questa imo fa un ottimo adrenaline spike http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe
Last edited by Randolk; 17th March 2009 at 16:36.
Spoiler
yeah! speravo mi diceste warrior!
Solo che anche li razj aveva detto che essendo spesso il main assist, una scarsa conoscenza del gioco può essere incisiva...
Io sarei contento di giocare warrior, ma dovrete aver pazienza immagino.
Avevo detto a Katz di fare assassin perché dato che per ora molti di noi non hanno mai giocato a gw prima, preferivo fargli fare un pò di training iniziale in HA, per poi eventualmente passare in GvG dato che è decisamente più tecnico come tipo di pvp. E per l'appunto in HA il sin è usatissimo anche nelle build balanced.
edit: ovviamente il war è un pg a 360° e si usa in praticamente qualsiasi build
Last edited by Razj; 17th March 2009 at 17:29.
Ero convinto di avere a disposizione tutte le skills del runner tranne l'elite Ele, invece loggo e scopro che su 8 skills ne avevo solo 2.
Cmq prese tutte col pg PvE le normali e sbloccata l'elite con i Balth, attendo un template per l'equip (rune/insigna/armi).![]()