Ma de che, spacca sto gioco![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tsk @ tutti
Le mie idee sono SEMPRE geniali, hanno solo bisogno di un po' di rodaggio
Il molo andava benissimo ad Advanced, ad Expert è meglio il gabicesso, almeno non ci sono special infected a cacare 'o cazz.
Se poi quando metto il muso fuori di casa mi arriva la selciata del tank da 40 km allora che vi devo dire, geggè
Cmq stasera non ci sono (D&D), me sa manco domani, a sto punto rimaniamo per Giovedì :O (o al limite domani se mi libero e se siamo in numero decente (vedi 4 :P))
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Paolo, sappi che:
- Ora siamo persone serie e fashion con la 360, perchè giocare col pc fa molto 1999.
- Non è colpa di nessuno se non sai tenere un pad in mano.
- Non è colpa di nessuno se tra 3 console tra cui potevi scegliere ti sei preso quella sbagliata dove al massimo giochi ad fps su rotaie con grafica del 2002.
Quindi soffri in silenzio.![]()
una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pade vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....
piu che altro direi che:
- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xboxsei un vero maestro del flame
oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?
p.s. qq rosico che non posso giocare con voi
Last edited by Darath; 18th March 2009 at 11:44.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath