io il programma con cui mi trovo meglio sul mac è transmission
io il programma con cui mi trovo meglio sul mac è transmission
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Vabbe mi sono comprato "Come passare a Mac" così non vi rompo più ^__^...........forse -____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
rotfl@bele
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Rieccomi
Problemino col gmail notifier: perchè devo lanciarlo ogni volta dal finder e non me lo carica sulla barra all'avvio?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Per i torrent ti consiglio utorrent mac che va da dio
http://mac.utorrent.com/
Ho appena ordinato il 24" pure io, pero con l'ati 4850... mi tocca aspettare 1 mese almeno![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Vabbé ma che cazzata, ho aperto mail per capire come funzionava e dopo averlo configurato adesso si è messo a scaricare tutta la posta che avevo nella gmail, 3000 messaggi e 500mb di roba è___é
Spoiler
A sto punto mi chiedo a che serve avere "mail" e scaricarsi i messaggi sul computer quando puoi fare tutto via internet?
Spoiler
client di gmail è molto potente e ha praticamente tutte le funzionalità dei client "locali", non so se tu possa indicizzare il tutto con google toolbar ma nn è che ce ne sia sta gran necessità.
io per abitudine e comodità uso il client integrato di opera, almeno ho mail + browser in uno, ma lascio sempre una copia sul server tanto spazio ce n'è.
hdr.
bnet profile
Io pure ormai la posta manco la scarico +, faccio tutto da Gmail, estremamente comodo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Te lo spiego: il client "MAIL" si interfaccia a GMAIL in IMAP, legge i dati direttamente dalla rete ma ne tiene traccia e cache, in più i dati vengono indicizzati da spotlight e MAIL rientra tra i SW che Time Machine salva periodicamente, così che anche se hai cancellato qualcosa puoi recuperare la SINGOLA MAIL e non tutto l'archivio anche a mesi di distanza.
sul client MAIL puoi ovviamente concentrare tutti i tuoi account di posta elettronica quindi non hai necessità di andare con web browser sui diversi servizi. Se hai solo GMAIL e non ti interessa quanto sopra puoi benissimo utilizzare il web client e basta.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)