va che bitter rivals è finito tipo mercoledì mattina in EU.
va che bitter rivals è finito tipo mercoledì mattina in EU.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
eh nu, ha funzionato tipo fino alle 3 di mattina di mercoledì, poi hanno uppato la patch con le classi nuove sbloccate per chi ha completato l'evento durante la settimana prima, mercoledì prox sbloccano tutto ai comuni mortali che non l'hanno fatto (perchè incapaci, visto che era facilerrimo, o perchè avevano glia ccount scaduti ecc)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fare 40 livelli la vedo troppo dura ... pd
pero il choppa m'attira troppo QQ
peccato che il gioco non sia cambiato di una virgola,
anzi -.-!
)
A chi si lamenta, comprensibilmente, del grind pve per arrivare al 40 darei un consiglio: godetevi il gioco dal tier 1 facendo salire di pari passo rank e RR e imparando ad usare bene la classe in gruppo, fisso o PUG che sia, expando con calma in open rvr e scenari.
Lo stile di gioco alla daoc tipo "sbrighiamoci ad arrivare al cap di livello che da lì inizia il gioco vero e proprio" ha molto meno senso quì... nel bene e nel male non è DAOC 2.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
che te stai a expà la sorcia? :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
la sorcia è un bel pg, ma ho dovuto abbandonarla.. mi piglia la goduria da danni ma poi mi si accascia sul più bello.. insomma sono rimasto traumatizzato dal dps interruptus![]()
ieri ho fatto un giretto al T3 dopo tanto tempo.. accidenti che spam di danni le nuove classi.
domani rinnovo... sono curioso di vedere il choppa QQ
Rinnovare solo per vedere una classe...... personalmente non lo farei mai.