Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: [DS]Suikoden Tierkreis

Nazgul Tirith's Avatar

Default [DS]Suikoden Tierkreis

In uscita per il 17 marzo, arriva questo jrpg della konami, spin off della saga piu famosa su Snes etc. etc.

http://www.gamespot.com/ds/rpg/genso...result;title;0

Promette un 108 (!) personaggi giocanti per poter modellare a proprio gusto il party.

Ps. Da altre fonti si trova gia, (tradotto in italiano -_---) il gioco eccelle nei filmati, molto "anime" nello stile. Il gioco ovviamente ricalca le ambientazioni classiche del suo cugino piu famoso, anche se attualmente ancora ci ho giocato poco e nulla in quanto ho da finire GTACW e Dragon Q 5
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

ma quanti cazzo di giochi belli epr ds stanno uscendo?
    E' uscito anche Valkyrie Profile: Covenant of the Plume di cui ne ho letto un gran bene
    http://www.gamespot.com/ds/rpg/valky...g=result;img;0

Avalon code e' fantastico e va giocato stasera c'ho giocato un altro poco, Chinatown wars e' semplicemente favoloso,
    Parlano un gran bene anche di Eleedes the adventure of kai and zero anche questo uscito
    Ed io devo ancora finire Luminous arc 2 e devo iniziare dragon quest 5
    eccheccazzo ç_ç
    Last edited by McLove.; 18th March 2009 at 03:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Dragon Quest 5, lo consiglio SOLO a chi ama e si aspetta il CLASSICO RPG quello insomma di una volta.

Non ha niente di innovativo sotto il profilo -gruppi-combat-stile di gioco- anzi ripesca direttamente dal vecchio.

Ma ha una trama solida e classica, chi si aspetta "innovazioni" meglio che gioca ad altro perche rimarebbe deluso.

Avalon code l'ho visto, lo giochero con calma in seguito. Valkirie profile..non mi ha preso, almeno non all'inizio.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Dragon Quest 5 spacca, è un peccato che la saga non riceve il giusto riconoscimento anche qui in occidente :x Il 4 e il 3 imho sono ancora piu' belli poi, 4 disponibile per DS e del 3 è uscita una nuova patch fanmade per la rom del supernes giusto l'altro giorno.

Di Suikoden ho giocato il primissimo per Psx ed era un gran bello, poi la serie è andata a puttane in modo abbastanza indecente nel passaggio alla ps2 quindi sono un po' scettico

Cmq aggiungo alla lista degli rpg interessanti:
    Super Robot Taisen K, esce dopodomani e sara' il mio prossimo acquisto

Super Robot Taisen Original Generation: Endless Saga, spinoff misto action/strategico rpg, esce il 28 aprile ma ci sono gia' patch di traduzioni

Soma Bringer, una sorta di Secret of Mana, action rpg cooperativo assai bello, solo jap :\ pero' c'è una traduzione quasi al 100%

E si, il DS è il re incontrastato degli rpg

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dannazione quanta roba :O

Randolk's Avatar

Mica è finita: esce oggi anche Pokemon Platinum USA
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Uhm settimana prossima dovrebbe uscire anche il nuovo Final Fantasy Cristal Chronicles: Echoes of Time, quello per DS e Wii con possibilita' di giocare assieme tra le due piattaforme, anche quello sembrava interessante
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mica è finita: esce oggi anche Pokemon Platinum USA
    Ma Platino è il solito remake del caSSo o vale effettivamente la pena rispetto ad un perla/diamante che ormai mi tirerebbero dietro? E' assai che non gioco un Pokemon

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

platinum è la storia che completa perla/diamante...

cmq stò mese è ottimo, tra pochi giorni esce pure yugioh world championship 2009

io suikoden già l'ho provato e ha dalla sua una storia che ti prende troppo, rispetto ai suikoden versione ps2 però ti dà poca libertà di gioco, anche se il castello di gilda e tutto il resto rimane.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    platinum è la storia che completa perla/diamante...
    E' la storia di platino/perla PIU' ulteriori contenuti che chiudono il tutto, oppure solo la seconda parte? :P

la seconda che hai detto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

di Genso Suikoden ha solo il nome pero'... no Rune, No Map, No War, No Ship...

solo 108 (saranno stelle anche qui?) che sono normali per la saga.. inziata su PSX non SNES

Le rece spaziano dall 8.5 al 9 in su.. quindi direi acquisto obbligato per i fan..

Sui SRW nn mi esprimo.. o piango sangue.
    ma un Next Gen è previsto , xv?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

beh però almeno c'e' il wifi mode

McWoT. McLove.'s Avatar

alla massa di titoloni aggiungo anche
    Broken Sword: Shadows of the Templars (Director's Cut) che esce a breve
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alla massa di titoloni aggiungo anche
    Broken Sword: Shadows of the Templars (Director's Cut) che esce a breve

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    la seconda che hai detto
    Ok, allora vado di perla/diamante prima, thx
    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Sui SRW nn mi esprimo.. o piango sangue.
    ma un Next Gen è previsto , xv?
    Non si sa' nulla per ora
    La Namco pensa a registrare titoli per la serie Tales e progettare nuovi(e potenzialmente terrificanti) giochi su Gundam invece di finanziare la povera Banpresto

Page 1 of 2 12 LastLast