Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Viaggio con la ragazza..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io mi faccio un paio di settimane e consideravo di prendere la barca 4 volte, scooter per il resto dei giorni e via poi vado anche per fini culinari, il pesce mi piace tropo
    Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    ehhh lo sappiamo, lo sappiamo
    quante pwnate che si prende sto ragazzo

wilfa ma come fai?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ho la calamita QQ ieri sera mentre stavo uscendo dal bar dopo l'aperitivo un vecchietto mi ha aperto la porta nei denti e mi ha anche detto di guardare meglio che son distratto...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, la dalmazia è grande. ti dico subito che la vera dalmazia comincia da zara tipo, dai kornati in giù. più su è quarnero... che è anche bello, ma non quanto alcuni posti in dalmazia.
    poi dovresti decidere cosa fare. se ci vai per una settimana, ti consiglio di andare in un posto solamente. guarda un po' in giro vis, hvar, korcula, brac, kornati, mljet. questi imo sono i posti piu' belli; poi ognuno offre qualcosa di diverso, chi più divertimenti, chi più "per famiglie" ecc.
    appartamenti penso siano più convenienti. quest'estate sono andato a vis a fine luglio e pagavo tipo 35 euro per un appartamento-doppia. 35 in totale, non a testa, ed era anche nel centro del paesino.
    per quanto riguarda il viaggio: se vuoi scendere tanto, in macchina è lunghetta. fa conto che le isole che ho detto (apparte l'arcipelago dei kornati) sono raggiungibili da split-spalato in traghetto. quindi fino a split ci devi arrivare.
    alternative:
    ancona in traghetto, macchina fino a split, rijeka-fiume in traghetto.
    ho visto su viamichelin che da verona sono 730 km fino a split, di cui solo una 70ina senza autostrada. io cmq ti consiglierei di non pagare la vignetta in slovenia e fare la strada alternativa (in caso ti spiego via pm).
    fino ad ancona non so niente...
    fino a rijeka invece sono 330km da verona, poi sarà una notte di traghetto.
    Grazie mille !

Abbiamo rimesso mano alla pianificazione per le vacanze e visto il tempo per raggiungere la Dalmazia l'abbiamo a malincuore scartata. Conto di andarci appena avremo 10gg di ferie. 7 sono troppo pochi. Grazie mille comunque epr la descrizione precisa. Spero vivamente di andarci il prox anno. Mi permetterò di ridisturbarti

Reindirizziamo verso Lampedusa. qualcuno che c'è stato\ci abita mi consiglia relativamente all'alloggio ? Pensavamo di noleggiare un bilocale con giardinetto o qualcosa di simile. L'hotel non mi pare la scelta ideale.
    Consigli ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123