Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Italia Svezia 1-1

Chi e' Favalli????
    Ma chi convoca Trapattoni?
    Vieri se ha toccato palla l'ha toccata di testa!lo manderei a un centro di recupero o a giocare a bocce.Zambrotta,Panucci,Gattuso(anche troppo cattifo :-P) grandissimi
    Del Piero ha sbagliato alcune occasioni e grande Cassano finalmente in grado di stare coi big! Questi sono commenti di uno che vedeva L'Italia di alcuni anni fa come una delle più forti al mondo e secondo me puo' esserlo ancora convocando le persone giuste.......

A casa Trap....
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ha fatto le stesse scelte tecniche che fece con la korea ed anche qui hanno pareggiato nei 90 minuti.
    A me trapattoni è sempre stato simpatico, ma questa volta la sua posizione è davvero indifendibile... semplicemente un idiota.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi scuso con gli Interisti...ma Vieri non lo sopporto proprio...Una Pippa assurda...
    Ormai i 32 anni si iniziano a sentire...

OLD !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma che scusarti, dovrebbe essere lui a scusarsi per quanto sta facendo pena

e lo dice un pratese

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uauauauauaua mitica la conferenza stampa di Vieri...
    A parte il forbito vocabolario mostrato ad un pubblico di "uomini senza onore" UAUAUAU.... ha pisciato fuori dal vaso, mi sa gli conviene andare all'estero a finire la carriera. Quello detto da lui ieri....i giornalisti lo metteranno in croce adesso

Differenza tra un campione e un barrocciaio.
    Buffon era incazzato ma da signore ha fatto una conferenza stampa ineccepibile.
    Vieri da barrocciaio ha iniziato a dare ai giornalisti epiteti che se uno si alzava e gli stampava la suola della scarpa in faccia faceva solo bene.

[-- Bannato --]

vieri (dopo ronaldo) è ancora il + forte attaccante del mondo

Ora come ora no

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

cassano ftw!!!
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Ti ripeto rimpicciolisci la firma.
    Spero di essere stato chiaro a sto giro.

Grazie.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    vieri (dopo ronaldo) è ancora il + forte attaccante del mondo
    Vieri chi ? Quello che critica la stampa perche si sente addosso la vecchiaia e sa benissimo che piu di quello non riesce a fare ?? Ahhhhhh

Imho serve gente Giovane , e che ha voglia di divertirsi , troppi soldi girano nel mondo del calcio verametne troppi...Vieri poi che si lamenta...ma siamo seri esser famosi comporta anche questo esser criticati nel giusto e nel torto che sia... La gente si alza e dice : Oggi andrò a lavorare per portare a casa i soldi che serviranno alla mia famiglia... Loro invece vanno a Giocare e prendono Milioni di Euro...

Vieri il significato di Uomo credo che neanche la conosca...

[-- Bannato --]

a parte che probabilmente ti è sfuggita la dichiarazione di Vieri....

"criticatemi dal punto di vista professionale, ma non accetto critiche sul piano personale"
    e visto che si stava riferendo ai giornalisti sportivi italiani penso che abbia perfettamente ragione.

in ogni caso adesso vieri non è in forma è sotto gli occhi di tutti, ma da qui a dire che è vecchio, bollito eccetera ce ne corre.
    avesse 1 squadra seria (e non l'inter) sarebbe un giocatore da 25 gol a stagione tutti gli anni

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    avesse 1 squadra seria (e non l'inter) sarebbe un giocatore da 25 gol a stagione tutti gli anni
    avesse una squadra serie si accomoderebbe in tribuna tutte le domeniche x tutte le vaccate che ha detto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12