Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 180

Thread: F1: conterà solo vincere

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma solo io in tutto il WEBBE ho aperto un topic ci complimenti al milan sul 3-0 a istanbul

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    estrema dai la tua dose di cagate quotidiane l'hai gia abbondantemente superata.

hai mai visto una gara di indycar?
    hai mai visto una gara di nascar?
    hai mai visto una gara di Gt?

con quale coraggio dici che siamo troppo bene abituati alle moto e' solo la formula 1 che non porta spettacolo.
    e si che le vedo un pilota medio di f1 si adatta molto meglio al campionato indy che viceversa, o vogliamo ricordare cosa ha fatto mansell il primo anno in indy a confronto con andretti in f1?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq rimaniamo ogniuno nelle proprie posizioni....con queste monoposto, puoi fare le piste anche larghe il triplo.....a quel punto vedrai 6-7 sorpassi in un gp invece che 1 o 2...se invece fai in modo di allungare gli spazi di frenata probabilmente avrai molte + possibilità di vedere dei duelli tra 2 piloti anche senza ritoccare le piste.
    Ma infatti i gp dove vedi i sorpassi son quelli con lunghi rettilinei e frenate brusche , quelli di "nuova concezione" vedi shangai , sepang , turchia , abu dabhi sarà cosi etc.Poi chiaro se fanno i circuiti cittadini a valencia con queste macchine sono dei cazzoni.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by estrema View Post
    e si che le vedo un pilota medio di f1 si adatta molto meglio al campionato indy che viceversa, o vogliamo ricordare cosa ha fatto mansell il primo anno in indy a confronto con andretti in f1?
    ma che cazzo c'entra con quello che ho scritto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq rimaniamo ogniuno nelle proprie posizioni....con queste monoposto, puoi fare le piste anche larghe il triplo.....a quel punto vedrai 6-7 sorpassi in un gp invece che 1 o 2...se invece fai in modo di allungare gli spazi di frenata probabilmente avrai molte + possibilità di vedere dei duelli tra 2 piloti anche senza ritoccare le piste.
    ma io questo non lo metto in dubbio che non porti spettacolo so stato uno dei primi a dirlo che la f1 ormi la si guarda per vedere gli sviluppi tecnici che le gare.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

estrema dai la tua dose di cagate quotidiane l'hai gia abbondantemente superata.

hai mai visto una gara di indycar?
    hai mai visto una gara di nascar?
    hai mai visto una gara di Gt?

con quale coraggio dici che siamo troppo bene abituati alle moto... e' solo la formula 1 delle 4 ruote che non porta spettacolo.
    lascia stare è tempo perso,questi sono i veri fanboys

lo ho detto alla fine della stagione precedente e alla fine dell'altra ancora che è DIVENTATO uno sport di merda infatti warbarbie mi disse di guardarmi il nascar
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ma che cazzo c'entra con quello che ho scritto.
    ma infatti non rispondevo a te rispondevo sempre alla questioni piloti di oggi e piloti di un tempo, l'indy e meno zeppa di elettronica e un pilota di indy o di nascar ( che vabbè è diversa) di solito sulle f1 fa merda a diifferenza di un pilota di f1 che quando è andato oltre oceano ha fatto il fenomeno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    MA CHE CAZZO C'ENTRA CON QUELLO CHE HO SCRITTO ed ancora di piu con il tuo reply precedente?

hai detto anche con mezzi uguali non è detto che vedi lo spettacolo?

minchionate lo spettacolo lo vedi sia nella nascar che nella formula indy (dove si gareggia quasi con le stesse vetture) che nella GT e nei campionati monomarca.
    che cavolo c'entrano mansell ed andretti?
    E la F1 che non presenta spettacolo altri campionati e gare ne presentano a pacchi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=gramas&page=5

notare arthu col fake che mi da contro perchè non ha niente di meglio da fare

gogo nascar
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Si ma lo spettacolo con delle macchine di merda si puo' fare anche al destruction derby.Io ho certe aspettative che siano un mix di soluzioni tecniche e skill.
    Senno' guardo la corsa dei barrocci.

And many more lol

MA CHE CAZZO C'ENTRA CON QUELLO CHE HO SCRITTO ed ancora di piu con il tuo reply precedente?
    hai detto nche con mezzi uguali non è detto che vedi lo spettacolo, mionchiate los pettacolo lov edi sia nella nascar che nella formula indy 8dove le monoposto sono praticamente ins erie quasi) che nella GT e nei campionati monomarca.
    infatti è cosi non è detto che vedi lo spettacolo hai mai visto serpentoni della f3000?

per lo spettacolo ci vogliono un mix di cose, macchine più o meno uguali dove tutti anche la aguri possa avere 1 chance di vincere piste che ti permettano di fare sorpasi in più punti, un regolamento che premia la vittoria più della costanza ecc ecc.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E la F1 che non presenta spettacolo altri campionati e gare ne presentano a pacchi.

be con l'arrivo di hamilton lo spettacolo ce stato tutto sia in positivo che in negativo... in questi ultimi 2 anni si è ripresa moltola F1 e la stagioe che sta x cominciare dovrebbe essere ancora meglio...

p.s. la gnocca che hai postato prima è una delle tane atlete gnocche che girano nel mondo sportivo... che poi guida una macchina o nuota o tira di spada sempre allenata è, nn bisogna essere culturisti ma io per esempio nn reggerei le accellerazioni G della F1 sul collo e schiena (30/40kg) e nn reggerei i 50/70kg per frenare.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=gramas&page=5
    notare arthu col fake che mi da contro perchè non ha niente di meglio da fare
    gogo nascar
    Si ma continuo a pensare che Schumacher e Rossi siano grandiosi nel lavoro di sviluppo , poi servono fondi ed ingegneri competenti , vedi burges o ross brawn.
    Ti davo contro ma avevo cmq ragione

And many more lol

Comunque sia io l'anno scorso un po' di gare carine in F1 le ho viste , il doppio sorpasso di massa in canada a kovalainen e rosberg ( erano loro?) mi fece esaltare

And many more lol

Approposito di moto e di campioni ora che ci ripenso perchè si frena più tardi.Belli i due ultimi mondiali

And many more lol

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast