And many more lol
ma infatti non rispondevo a te rispondevo sempre alla questioni piloti di oggi e piloti di un tempo, l'indy e meno zeppa di elettronica e un pilota di indy o di nascar ( che vabbè è diversa) di solito sulle f1 fa merda a diifferenza di un pilota di f1 che quando è andato oltre oceano ha fatto il fenomeno.
MA CHE CAZZO C'ENTRA CON QUELLO CHE HO SCRITTO ed ancora di piu con il tuo reply precedente?
hai detto anche con mezzi uguali non è detto che vedi lo spettacolo?
minchionate lo spettacolo lo vedi sia nella nascar che nella formula indy (dove si gareggia quasi con le stesse vetture) che nella GT e nei campionati monomarca.
che cavolo c'entrano mansell ed andretti?
E la F1 che non presenta spettacolo altri campionati e gare ne presentano a pacchi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=gramas&page=5
notare arthu col fake che mi da contro perchè non ha niente di meglio da fare
gogo nascar![]()
Si ma lo spettacolo con delle macchine di merda si puo' fare anche al destruction derby.Io ho certe aspettative che siano un mix di soluzioni tecniche e skill.
Senno' guardo la corsa dei barrocci.
And many more lol
infatti è cosi non è detto che vedi lo spettacolo hai mai visto serpentoni della f3000?
per lo spettacolo ci vogliono un mix di cose, macchine più o meno uguali dove tutti anche la aguri possa avere 1 chance di vincere piste che ti permettano di fare sorpasi in più punti, un regolamento che premia la vittoria più della costanza ecc ecc.
be con l'arrivo di hamilton lo spettacolo ce stato tutto sia in positivo che in negativo... in questi ultimi 2 anni si è ripresa moltola F1 e la stagioe che sta x cominciare dovrebbe essere ancora meglio...
p.s. la gnocca che hai postato prima è una delle tane atlete gnocche che girano nel mondo sportivo... che poi guida una macchina o nuota o tira di spada sempre allenata è, nn bisogna essere culturisti ma io per esempio nn reggerei le accellerazioni G della F1 sul collo e schiena (30/40kg) e nn reggerei i 50/70kg per frenare.
Spoiler
Comunque sia io l'anno scorso un po' di gare carine in F1 le ho viste , il doppio sorpasso di massa in canada a kovalainen e rosberg ( erano loro?) mi fece esaltare![]()
And many more lol
Approposito di moto e di campioni ora che ci ripenso perchè si frena più tardi.Belli i due ultimi mondiali![]()
And many more lol