di "vecchi" ma con una grafica comunque molto buona must sono hl2+espansioni e Pray. E seriuos sam 1 e 2
dei più recenti nell'ordine i migliori sono crysis e cod4, fear2 non so se sia uscito comunque non lo ho provato.
di "vecchi" ma con una grafica comunque molto buona must sono hl2+espansioni e Pray. E seriuos sam 1 e 2
dei più recenti nell'ordine i migliori sono crysis e cod4, fear2 non so se sia uscito comunque non lo ho provato.
hdr.
bnet profile
Hl2
Pray
Cod4-5
Farcry1-2
Fear1-2
Painkiller
Crysis
A me gustava anche Soldier of Fortune
Free from Signature
Pray
Hl2+episodi vari
Bioshock
Fear1-2(il 2 non l'ho provato)
Cod4
![]()
doom3+exp all'ultima difficoltà al buio di notte in cuffie
mah, invece secondo me è un aspetto sempre meno rilevante proprio perchè ce ne sono veramente tanti. Così come per Bioshock, bisogna puntare a qualche modifica nel gameplay ed a trame coinvolgenti. Son bravi tutti a fare una grafica da urlo e poi infilarci corridoi tutti uguali e mostri che ti spuntano alle spalle![]()
non lo metto in dubbio, ma è un parere personale. Gli fps li uso per testare le prestazioni del sistema e rinfrescare un po la mira e i riflessi ogni tanto... della trama e del gameplay mene frego, tanto dopo mezzora o prima mi rompo le balle... bioshock o qualunque altro gioco sia.
uno che in sign ha halo3 player mi deve baciare le scarpe
doom3 non mi è piaciuto proprio, quake4 non è male ma non paragonabile ai titoli già citati.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile