Page 13 of 33 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il conto alla rovescia è ricominciato a 720h

scaricato già le patch ma mi dice che i server sono ancora offline..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Server UP

Oggi aggiornaranno sito&forum credo visto che ci sono ancora i banner vecchi della open beta.

Visto che c'erano hanno uppato anche un'altro paio di patch :

Patch notes Version 2.0.1.1822

New Content

* Instance – Kleon Temple
    * Event instance – Wind Wild
    * Epic Line 2 – The Seductive Dark Pearl

General Changes

* Cleared all Debt.
    * Lowered the prices of arrows and projectiles.
    * Several Recipes have been changed.

Bug Fixes

* Fixed bug that caused cooldown timers to still run when silenced.
    * Fixed bug that was caused by opening the skills page right after setting the secondary class to none.
    * Fixed Bloody Gallery crash bug.

Class Balancing
    Scout

* Adjusted Frost Arrow bug that was caused by multiple casts.
    * Raised Eagle Eyes powers for all levels.
    * Combo Shot and Piercing Arrow now run on different cooldown timers.
    * Autoshot has its icon changed and power increased. Once the skill is used, it will automatically fire arrows.
    * Wrist Attack no longer is level-based, the base value is increased.

Warrior

* Fixed rage decrease bug after battle.
    * Slash will now also cause bleeding when a sword is equipped.
    * 2-H Weapon Mastery has its powers increased on all levels.
    * One-Hand Weapon Mastery has its powers increased at all levels.

Others

* Fixed a few physical DOT damage calculation bugs.
    * Adjusted the monsters in Howling Mountain.
    * Changed many recipes to fit with the new combat formulas.

Godo troppo per come stanno sistemando il war

Lieutenant Junior Grade

ok ora do retta a quello che scrive kali o a quello che dice quel rincoglionito di teo ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

allora premetto che non capisco come faccio a giocare a RoM considerando che ho un Athlon XP 1500+ (512ram e Radeon 9600)
    quando chiedono almeno 2Ghz di Processore..

cmq fino a qualche gg fa nessun problema. al max qualche leggera lag in certi momenti, specie a Varanas.

Ma da 2 gg la situazione è ingestibile. Quando entro a Varanas spesso mi crasha persino e mi risputa alla pagina di login (non è la connessione che mi faceva le bizze a suo tempo ma che ora ho controllato), tutti gli edifici e npg o mi scompaiono si formano dei bei poligoni colorati e belli spigolosi.
    spesso mi butta fuori quando uso i teleporter dentro la capitale.

Mi succedeva altre volte che mi comparisse quando chiudevo la sessione che la memoria virtuale era insufficiente, ma cmq continuavo a giocare accorgendomi solo quando staccavo il gioco.

ho provato a smanettare, alzando la memoria minima, ma i problemi continuano se non sono anche peggiorati visto che mi crasha sempre più spesso.. e sempre in zona Varanas (già al ponte a volte).

E' qualcosa di fixabile oppure è a causa dei requisiti?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mi sà che sono i requisiti, se butti tutto al minimo grafico con directx e driver grafici aggiornati mi sà che c'hai poco da fare

c'avevo da qualche parte un Athlon 2400 però vai a ricordare dove
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mi sà che sono i requisiti, se butti tutto al minimo grafico con directx e driver grafici aggiornati mi sà che c'hai poco da fare

c'avevo da qualche parte un Athlon 2400 però vai a ricordare dove
    mi devo semplicemente sbrigare, muovere il culo e fare sta cazzo di telefonata alla DELL.. (vedere mio post "ancora PC Portatile" aperto il 26/11... )

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

No in realtà non sono i requisiti ma è un bug vecchissimo. Lo hanno introdotto con un patch post natale e da allora non lo hanno più rimosso definitivamente, ci stavano lavorando e mi pare che abbiano già migliorato qualcosa ma probabilmente non lo hanno risolto del tutto.

Se quando entri a Varanas aspetti 3 minuti che carichi tutta la zona attorno a te compresi gli npc dovresti evitare il crash. Una volta cmq si crashava in tutte le città quando ci si teletrasportava. Non so da cosa sia dovuto, forse da una qualche incompatibilità della scheda video.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    No in realtà non sono i requisiti ma è un bug vecchissimo. Lo hanno introdotto con un patch post natale e da allora non lo hanno più rimosso definitivamente, ci stavano lavorando e mi pare che abbiano già migliorato qualcosa ma probabilmente non lo hanno risolto del tutto.
    Se quando entri a Varanas aspetti 3 minuti che carichi tutta la zona attorno a te compresi gli npc dovresti evitare il crash. Una volta cmq si crashava in tutte le città quando ci si teletrasportava. Non so da cosa sia dovuto, forse da una qualche incompatibilità della scheda video.
    Mumble...
    considerando che oggi ho provato e in zona distante non ho avuto alcun problema di lag o crash, sono sempre più convinto che sia come dici tu.

Proverò a lasciar caricare totalmente, anche se già appena mi avvicino al ponte è capitato di crashare.. farò dei tentativi per capire come fare..

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Succedeva anche a me, all'inizio pensa che per andare da obsidian a varanas, facendo tutti i teleport perchè dovevo passare da silverfall, son crashato in tutte le città facendo una tripletta niente male
    Lo hanno mezzo risolto con una patch in gennaio e infatti infatti mi ricordo che crashavo solo a varanas dopo la patch e nemmeno sempre.
    A obsidian invece non sono mai crashato
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Uhm, io vorrei provare sto gioco, ma non voglio fare le solite 27 build del cavolo prima di capirci qualcosa. Qualche suggerimento per un bel tank? Ah, e per essere gildato, ovviamente
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Uhm, io vorrei provare sto gioco, ma non voglio fare le solite 27 build del cavolo prima di capirci qualcosa. Qualche suggerimento per un bel tank? Ah, e per essere gildato, ovviamente

considera che al lv 30 se non ho capito male ti danno un respec (e ora me ne hanno dato un'altro, con una pietra usabile quando si vuole).

Io xpando spesso da solo, ho preso tutte combo per andare meglio, pensando poco all'end game.
    Quando sarà ora, respeccherò.

Cmq di esperti qui ce ne sono.

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    a me mai capitato O.o

cmq sia scarica gli ultimi driver video
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post

allora per il tank, in generale và bene tutto che inizi come Knight primaria, forse i migliori sono Knight/Priest, Knight/War e Knight/Rogue

questo perchè il Knight prende 3 punti defence per ogni punto stamina, e ovviamente devi pompare solo stamina

il problema però è che in solo expare un knight è un dito in culo, ci metti delle ore a farti 1 mob (ora meno sopratutto se sei ibridato rogue o war).
    poi al 50 invece in pvp te la giochi molto bene con tutte le classi e in pve sei sempre ben accetto in gruppo (ci sono knight al 50 che hanno pagato per upparsi il gear e sono delle bestie da 17k di hp che in 2 si fanno 1 dungeon di lvl 45).

per il gildato ci sono 4 gilde principalmente italiane.
    Wildseven, dove c'e' kali ed è quella più numerosa
    Lostsouls, dove ci sono io e siamo una 10 di persone (gli altri stanno tutti al 50 )
    Italia, dove non sò la situazione in questo momento ma non se la passano bene
    Luxdraco, sono una decina di persone anche loro se non ricordo male

Warrant Officer marlborojack's Avatar

allora per il tank, in generale và bene tutto che inizi come Knight primaria, forse i migliori sono Knight/Priest, Knight/War e Knight/Rogue
    questo perchè il Knight prende 3 punti defence per ogni punto stamina, e ovviamente devi pompare solo stamina
    il problema però è che in solo expare un knight è un dito in culo, ci metti delle ore a farti 1 mob (ora meno sopratutto se sei ibridato rogue o war).
    poi al 50 invece in pvp te la giochi molto bene con tutte le classi e in pve sei sempre ben accetto in gruppo (ci sono knight al 50 che hanno pagato per upparsi il gear e sono delle bestie da 17k di hp che in 2 si fanno 1 dungeon di lvl 45).
    per il gildato ci sono 4 gilde principalmente italiane.
    Wildseven, dove c'e' kali ed è quella più numerosa
    Lostsouls, dove ci sono io e siamo una 10 di persone (gli altri stanno tutti al 50 )
    Italia, dove non sò la situazione in questo momento ma non se la passano bene
    Luxdraco, sono una decina di persone anche loro se non ricordo male
    Per ora sto facendo 100k allo space invaders dell'installer che va alla stratosferica velocità di 30k/s

grazie per le info, ora mi vado a vedere un po' il knight
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

beh, io sono knight/priest e xpare è una gioia.
    considerando poi che al max da prete mi sparo Regenerate e che non ho alzato le skill di attacco (no Holy Strike, no Punishment, no Disarmament).

riesco a tenere fino a 3-4 mob di lv senza problemi

Page 13 of 33 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast