Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 264

Thread: Ma..Guild Wars ora?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

stasera io ci sono, quindi go to fail!!!!

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Alla fine siamo andati tutti in gilda con dark & amici, speriamo di poterci divertire

come ho detto la base della gilda è il rispetto dell Undicesimo Comandamento
    fatto questo ogni cosa e accettata

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

C'è posto per un totale niubbo? >___<

Mi serve un gioco con pvp serio ç___ç Ho scaricato un builder... Com'è il Dervish? Mi sta intrippando parecchio xD Ho trovato questa build http://pvx.wikia.com/wiki/Build:D/an...Strike_Dervish
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

guarda ieri sera abbiam preso delle piallate epocali perche alcuni devono riprender la mano, altri devono proprio capire cosa succede in una GvG, normale che sia cosi .... uno slot è sempre libero solo che prima di tutto conviene che ti faccia qualche random per vedere cosa fanno le skill e come funziona il pg poi, diventa tutto piu isi.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Se Wolfo torna a giocare, quando loggo vi cerco come spettatore.. cosi' faccio un po' la Groupie
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

No pz Vash, resta su CoH
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    C'è posto per un totale niubbo? >___<
    Mi serve un gioco con pvp serio ç___ç Ho scaricato un builder... Com'è il Dervish? Mi sta intrippando parecchio xD Ho trovato questa build http://pvx.wikia.com/wiki/Build:D/an...Strike_Dervish
    guarda su gw non funziona così, cioè non è che ti fai il pg e giochi con quello.

prima ti fai un gruppo con cui giocare, poi il pg a seconda della team build che volete usare, le categorie di players di solito si dividono in chi gioca frontliners, midliners e backliners

cmq il derviscio, come tutte le classi aggiuntive, viene usato relativamente poco dato come primaria. Ti consiglio se vuoi giocare di trovarti un pg Core (i 6 base) che ti piace e iniziare con quelli

Randolk's Avatar

Vash ciccipacci dei mmorpg
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Se Wolfo torna a giocare, quando loggo vi cerco come spettatore.. cosi' faccio un po' la Groupie
    ho deciso che tornerò a giocare, peccato che la telecom ha deciso che ancora no e l'adsl me la portano più avanti...figli di troia...

poi il problema sarebbe cercare di non sclerare durante i gvg, ma quello lo posso affrontare...
    Last edited by Wolfo; 20th March 2009 at 13:03.

guarda su gw non funziona così, cioè non è che ti fai il pg e giochi con quello.

prima ti fai un gruppo con cui giocare, poi il pg a seconda della team build che volete usare, le categorie di players di solito si dividono in chi gioca frontliners, midliners e backliners

cmq il derviscio, come tutte le classi aggiuntive, viene usato relativamente poco dato come primaria. Ti consiglio se vuoi giocare di trovarti un pg Core (i 6 base) che ti piace e iniziare con quelli
    Apposta xD Che stavo pensando di prendere il pvp pack ma non conoscendo un cazzo del gioco alla fine sarei rimasto inculato Cosa consigliate di comprare? GW le tre espansioni e capire il gioco in pve? Helpate un povero coglione xD

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vash ciccipacci dei mmorpg
    Troia invidiosa muori é____é Come fai a stare senza di meh?
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Se pensi di avere la solidità mentale di non sclerare quando suki e di metterti lì ad imparare le meccaniche, allora puoi andare tranquillamente di pvp pack.
    Altrimenti comprati una campagna e vai di pve, è più lento ma sicuramente più soft perché impari a usare il pg vs mob.

Nota che pvp e pve sono 2 mondi separati, quindi volendo puoi creare un pg da pvp anche avendo solo la campagna pve. Però non avresti tutte le skills delle altre campagne+espansione, a parte le core skills

Se pensi di avere la solidità mentale di non sclerare quando suki e di metterti lì ad imparare le meccaniche, allora puoi andare tranquillamente di pvp pack.
    Altrimenti comprati una campagna e vai di pve, è più lento ma sicuramente più soft perché impari a usare il pg vs mob.

Nota che pvp e pve sono 2 mondi separati, quindi volendo puoi creare un pg da pvp anche avendo solo la campagna pve. Però non avresti tutte le skills delle altre campagne+espansione, a parte le core skills
    AHahah io suko, sclero e rosiko ma torno sempre Ho voglia di un gioco pvp T____T Del pve me ne frega una sega, anzi se fosse possibile preferirei proprio evitarlo ed avere tutte le skill già pronte senza dover farmare mob -___-" Per quello ho CoH come ha detto Rand

Il problema è che non so veramente un cazzo di questo gioco, ho visto che ogni pg SEMBRA avere 8 skill, e nel pvp pack ne posso sbloccare solo 20, era per questo che chiedevo help In caso addami(o ti addo) su msn così non spammiamo qui

Ti ho già su msn ora che vedo Sono |W| IT e cazzate varie
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non esattamente. Se prendi il PvP Pack hai ACCESSO a tutte le skill di tutte le exp di GW, e in più ti danno 20 sblocchi gratuiti a tua scelta fra tutte le skills del gioco (idem per gli upgrade degli items).

Però poi puoi comprare i singoli pacchetti di SBLOCCO per le skills da PvP, ne esiste uno per campagna, che ti sblocca tutte le skills/upgrade di quella campagna.

Per capirci, sblocchi tutto quanto a pagamento se prendi PvP Pack + Prophecies PvP pack + Factions PvP Pack + Nightfall PvP Pack + Eye of the North PvP Pack.

Randolk's Avatar

Se non ti interessa fare le campagne pve (che cmq sono utili perchè ti fanno sbloccare parecchi skill), prendi il pvp pack e il prophecy pvp pack che ha le skill più mandatorie. Con le 20+20+20 bonus sblocchi quello che ti serve del resto a seconda di cosa vuoi giocare e piano piano sblocchi progressivamente tutte le altre con i bp.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Siamo pochi, e voi siete delle checche.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast