niusciuno vuole i miei 2 attaccanti?![]()
li stò allenando e ne promuoverò 2 dalle giovanili![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
euiuaaa over confidance pdddddddddddd con piccccccc
evvia già ne prendo uno
1 a 1 pddddddddd
1 a 2 GG
1 a 3 euiuaaa
Last edited by saltaproc; 21st March 2009 at 13:21.
se perdi è meglio, l'OC sparisce.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ok dopo aver visto una squadra TA segnare di contropiede le ho viste tutte![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
porco cazzo DC off infortunato (ed è entrato un giocatore totalmente scarso)...e pareggio subito... e vabbè ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ok sto zitto.
44° minuto....1-1
45° minuto .... 5-1 per me
EDIT : io mi chiedo dove sia finito Holy e le sue QQ via PM & MSN sul TA che non rende....Piero Ciulla si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Ken Spørring è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Stefano Carril prende il suo posto. Il pubblico ammutolisce al 44° minuto quando gli ospiti, dopo aver sfondato sulla sinistra, hanno messo Elias Thörndahl nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 1 a 1. I padroni di casa passano in vantaggio al 45°, l'azione è stata finalizzata da Gonzalo Aragón che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 2 a 1. La rapidità di Rimvydas Dolbusinas la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Radivoje Milaševi? che ha messo in rete il gol del 3 a 1. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, JillFeather ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Nico Chatel: Jurica ?er?ek è battuto, il che significa: 4 - 1. Sono trascorsi 45 minuti di gioco quando Manuel Clos, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Le cose si mettono male per gli ospiti. Nico Chatel supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 45° mettendo a segno il gol del 5 a 1. Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 5 a 1, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io vinco 3 a 0 dopo il primo tempo ma ho già 2 morti, dei quali 1 uscito in barella....ve possino....![]()
4 a 4 fo in tempo ancora a perdere
+
p.s. holy smettila di vedere le mie partite pdddddddddd
anche xké qualunque tattica monca rende male ... o no?
Il mio 5-1 col 50% di possesso con 4 gol in 1 minuto non si può vedere
Salta... 4-4 ... e ne hai spaccato uno ... SIA MAI che metti dentro il 5°?
TOHHHHHHHHH!!!
Gol di Salta in tempo reale
Il gol del vantaggio per chiaviche è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 85° minuto. Thomas Sviland mette in rete, il risultato è quindi: 5 a 4. [sinistra]
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
fo in tempo ancora a perdere
ho vinto![]()
Last edited by saltaproc; 21st March 2009 at 14:32.
vergognati![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**