ho voglia di cagarvi il cazzo...ecco mentre provano i pezzi del nuovo album per il tour
comprati
Comunque anche questa seconda data è stata un'ecatombe.. andati via in un attimo!
E poi ho assistito al self pwning of the year: saremmo dovuti andare in 6...nel prato, purtroppo una ragazza ha problemi di claustro cosi optiamo x gli spalti.
Un'altra ragazza del gruppo che si era presa l'incarico di comprare i biglietti on line la notte stessa dell'apertura vendite, tira il pacco all'ultimo perchè voleva assolutamente andare in sto cazzo di prato, cosi lei si organizza con altri e noi rimaniamo li come fessi (nessuno di noi poteva comprarli online quella notte, col rischio di non trovarne più la mattina seguente. BEstemmie a profusione e nottata di merda...
La mattina dopo m'arrivano in poco tempo un paio di sms: noi c'eravamo presi i biglietti con un colpo di culo mentre miss ioioio vado nel prato e me li compro online è rimasta a bocca asciutta
di colpo l'incazzatura si è tramutata in estasi folle... giravo per le piste da sci ridendo come un pirla
ahhh se non è giustizia divina questaaa![]()
Last edited by Necker; 21st March 2009 at 13:21.
DaocSpoiler
orcoddè te lo rivedi due volte?!!?
c'avevi voglia di spendere eh... ti son ballati quasi 200 euro cazzo..
edit: per cfhi è di milano ovviamente o comunque è stato N volte a San Siro per CONCERTI: secondo voi, appreso e dato di fatto che la sonorizzazione della struttura è una merda (eco a non finire), qual'è il posto migliore per sentire e vedere ovviamenter un bel concertone?
DaocSpoiler
se hai voglia di sbatterti ma di essere coinvolto totalmente nel concerto: il prato
se hai voglia di sentire bene e di seguire lo show nel suo insieme: tribune posizionate davanti al palco
per i posti sugli spalti san siro è abbastanza particolare, non avendo la pista di atletica anche dal secondo anello rosso si vede abbastanza bene e,a livello sonoro non è malaccio: certo che il primo anello rosso rimane il massimo.
ti consiglio sempre il lato "rosso" perchè da come monteranno la struttura del palco sarà il lato direttamente davanti al palco
terzo anello è la merda assoluta sia come visuale che come delay del suono...alcuni però dicono che in alcuni punti si sente bene ma non ti so dire perchè non ho mai provato.
nella mia fase adolescenziale compravamo i biglietti al terzo anello per poi "sbalzare" sotto al secondo perchè persino la partita di calcio si vedeva di merda
ecco la mappa con la struttura del palco così ti fai un idea dei vari settori
non badare alle crocette perchè è presa da u2place dove c'è tutta una polemica con ticketone per i vari posti assegnati a chi aveva la prelazione
![]()