Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: FPS piacevoli per SinglePlayer

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scarsi che siete, mi avete fatto perdere 5 min a googlare prAy invece di prEy, trovavo solo il tarocco di street fighter 1.0c e stavo per prendervi per scemi... looking for it
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Scappato di Casa Palur's Avatar

vecchiotti , ma max payne 1 e 2 ??????? Piu o meno son stati detti tutti ma max payne non puo mancare imho.
    Visto che e stato citato mass effect , aggiungiamo star war knights of the old republic (sempre bioware) che in alcune parti è additittura superiore.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non è un fps

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Passi Max Payne visto che si è parlato di tps ma Kotr non c'entra proprio un cazz.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by dan palmer View Post
    not my fault se non sai distinguere un paesello del piemonte da un fps. :d
    e halo3 fa tanta pupu in testa a molti degli fps con cui ti sarai spippettato su pc.

hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha hhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha hahahha

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

halo3 è carino, ma niente di più. Realizzato bene tecnicamente ma per il resto è più o meno la solita solfa.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non so se lo avete gia citato ,ma Gears of War è semplicemente un capolavoro

Hador's Avatar

se lo dici tu... quasi quasi me lo rigioco prey (averci il tempo pd)

io intanto ho provato

far cray2:
    fin ora quello + bello, di solito non mi piacciono i giochi dove prendi quest e questine secondarie, troppo dispersivi etc, ma qua sono riusciti a non esagerare (vedi trovarti il diario pieno di questo che allora gioco a wow da pver) lasciando una buona libertà: approved e consigliato

left 4 dead:
    deve essere veramente bello da giocare in 2-3, il top in 4, ma single player lascia un pò a desiderare.. corri corri arrivi alla camera sicura rincomincia... bho bellino ma poco per volta. sarà che sentirli parla solo russo (mia versione?) è na palla, mi sento solooh.

painkiller:
    provato un 3/4 d'ora ma veramente carino. veloce, senza tante pretese spara spara vinci.

mo vedo di trovare sto cazzo di prey che sto a fa fatica

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

l4d ha parecchio senso solo in coop, la versione russa è quella crackata fa un po pena
    giocarlo online con amici non ha paragoni, fra l'altro la regia del gioco te lo cambia sempre (mostri e spawn)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

far cry 1
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sillybee's Avatar

La serie CoD è un must...

CoD
    CoD United Offensive
    CoD 2
    CoD 4 Modern Warfare
    CoD World at War

Cosi come la serie di Half Life... non averlo giocato è un peccato mortale.

F.E.A.R bello, anche se parecchio facile e molto lineare. F.E.A.R 2 mi sa che è molto simile al primo...

Farcry: molto godibile il primo. Un po' approssimativo il secondo, anche se l'ho solo provato rapidamente.

Prey molto bello, innovativo.

Crysis: delusione. Fatto male. per uccidere un soldato nudo devi crivellargli la testa con 10 colpi. Mira approssimativa. Poco coinvolgente.

Bioshock: bello, consigliato, pieno di chicche indimenticabili.

Ghost Recon: mitico il primo episodio, un po' troppo incasinato l'Advanced Warfighter...

Io ora provo Fallout3... anche se ad un primo approccio non mi convince + di tanto.

Poi ci sono le modalità SP dei giochi MP, senza story line... o con arene che giustificano una story line abbozzata, vedi UT3. Di sicuro UT3 tecnicamente piscia in testa a qualsiasi gioco attuale, certo è un MP coi bot

Halo non è un FPS... è un porting da console per i maniaci del clicca clicca pim pum pam. Best played with a Pad
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

riuppo qua visto che non ho voglia di cercare ne di aprire un 3d. ho appena finito half life 2 part one, bello quanto vuoi ma merda che corto... esiste una part 2 vero? do la caccio?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

su steam lo trovi.
    Poi tra qualche anno se ci va bene vedremo una parte 3, anche se penso che voglia cercare di gareggiare con duke nukem forever!

si eh... e se sono al risparmio lo combino comunque?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast