....Cristo. Nemmeno finisco un pg che già si re-rerolla.....E NOI REROLLIAMO!
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Lo sai che ci piace fare le sorpresone.![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
gruppi decenti che girano su hib ce ne sono ?
magari potrei rinnovare boh :/
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
dai sangui non la fare così tragica....bisogna adeguarsi anche un po' ai server e agli amici, sul bossiney certe volte e a certe ore sia come soloer che in 8vs8 in frontiera si rischia di incare il niente per mezz'ore, io a volte col nightshade mi sembro scemo a tirarmi pozze e cariche a go go per niente, il devon sarà un po' peggio ma perlomeno ora come ora qualcosa fai...![]()
Vabbè se non volete rinnovare non vi possiamo obbligare però è un peccato dai
Comunque i pg del classic non è che vengono deletati signori miei, appena torna action sul bossiney siamo i primi a fiondarci ma ora come ora... se vi divertite voi a fare i duelli al laby o girare in frontiera e fare 2 inc in croce a sera... gg.
però capisci anche tu che come discorso non sta in piedi... se tutti la pensano come voi il bossiney si svuota e GG.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Più che altro mi riempie di gioia il fatto che abbiate deciso di rerollare senza dirmi un cazzo.
Vabbè GL.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups