chiamalo rvr, quando poppavo da stealth quel pg crepava d'infarto, forse a stento arrivava a 4k hp
effetti der cinese mi sa
cmq imo kali è diventato allievo di chobeat, ovvero mr. "non ho bisogno di giocare seriamente ad un gioco per capire il bilanciamento delle classi ecc ecc"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao
poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo
poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri
Non accendo la Xbox da qlc settimana :/
Appena recupero RE5 ti addo![]()
Ma quale flame, wayne è rimasto l'unico forum (forse con un altro) dove la gente può discutere ed incazzarsi in tranquillità....
Altri forum fanno ridere per quello che dice la gente -.-
Last edited by gilthas; 22nd March 2009 at 14:36.
edit
Last edited by Miave; 22nd March 2009 at 14:56.
Originally Posted by Mallus
rirollando pg sgravi? O_o
a parte che ho usato la WE da quando sono state introdotte (gennaio 2008, btw), anche quando facevano merda
e poi WE -> Zealot (lol pg sgravo) non mi pare un reroll di pg sgravi...la roba che ti fumi mi sa che è avariata :>
poi se paragoni il mio played a quello dei miei compagni puoi facilmente vedere come giocassi anche quando ero da solo
per il resto se vuoi insultare fai pure, da te non mi aspetto altro :> caro il mio "pro dei mmorpg che non ha mai dimostrato un cazzo ed è stato sempre preso per il culo dalle community"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mmm![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma kali vive ancora con le finestre sbarrate?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
un potenziale intrattenimento per questa mattina.
GOGO