frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ok Di Vaio no ... se convochi altri non certo Pepe e iaquinta.
Foggia ??? ma che ci sta a dire.
Con Cassano imho han problemi personali, lui è stato una grossa testa di cazzo , ma è fortissimo. Poi mi pare che abbia recuperato un pò caratterialmente..
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non portare Cassano a Bari....mmmh.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Eccolo li che il genio non convoca Cassano che sta facendo segnare Pazzini da settimane e si porta 2 pesi morti come Montolivo e Pepe ma lol.
Il CT e' portato a valutare la migliore squadra non la piu simpatica, Cassano attualmente in quel ruolo e' il migliore...mamma mia che demente
una squadra è un gruppo di lavoro che funziona bene se tutti remano dalla stessa parte, non è un discorso di simpatia o antipatia. Un elemento come cassano può essere deleterio in un gruppo, e tendenzialmente quando ha giocato in ambienti in cui non era la star indiscussa (leggi roma e real) ha fallito e creato problemi al gruppo.
Le perplessità di Lippi nel convocarlo sono assolutamente leggittime
premetto che Iaquinta io me lo porto sempre, non capisco la non convocazione di Cassano.
Per quanto riguarda la faccenda Pepe, non esalta neanche me ma al momento di esterni destri italiani ( che fanno la fascia ) migliori non ne vedo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Onestamente Pepe e Montolivo davvero non le capisco come convocazioni.
Se devi portarti Pepe per fare il terzo di un tridente, io avrei preso sculli del genoa, che porca puttana gioca da dio e con gasperini () va a fare anche il terzino.
Poi Montolivo è veramente uno scandalo; posso accettare una sua convocazione solo per evitare di bruciarlo, come diceva qualcuno più su.
Peccato che Cassano non giocherà mai in nazionale con lippi, perchè è davvero un talento come pochi. E poi in nazionale non ha mai fatto troppi casini a memoria.
minchia per una volta mi va di uppare Mr Stitico
effettivamente la convocazione di Montolivo si può spiegare con il discorso di non bruciarlo dopo la pessima partita di Wembley...certo che un Cassano cosi lasciato fuori è proprio un insulto al calcio, al di la dei dissapori fra tecnico e giocatore e limiti caratteriali che possono cozzare cin gli quilibri di un gruppo.
pepe vabbe....semplicemente incagabile, cosi come tutto il trio dell'udinese, quagliarella a parte.
sfrutto la pausa per spammare a cazzo
mi mancate QQ