Ehh?
Dici la secnetta con brendah e kuroko? auahuahsuhudhsudhsuda
poi alaxe chi straminchia è?
Ma soprattutto chi cazzo sei te? omfg i nubbi che escono dai sacchetti delll'immondizia.
@shar
guarda che l'unico che viene preso per il culo e molto pure dai tuoi presunti amici sei propio tu quando spacci la tua super skill in giochi che hai provato 10 minuti (ogni giornox10 giochi diversi ahuahua)
Poi vedo che non hai perso l'abitudine di chiamare a te gli amicici per avere supporto morale,peccato che chiami gente sconosciuta/nubbetti random che contano come la caccola di uno stercoraro...ma lo capisco dai altrimenti senza non riusciresti nemmeno ad esprimerti senza cadere nelle solite figure da pollo
Cmq tutto questo non cambia il fatto che siete OT e che WH e' una merda e per quante cagate possa partorire il vs cervelletto i merge,gli account chiusi,le opinioni nei forum,le recensioni dei giornali lo confermano ampiamente.
Last edited by Kali; 23rd March 2009 at 11:38.
bello sto flame, sono indeciso a chi dar contro perchè le 3 parti mi stanno tutte e 3 sul caxxo >,<
ma in warhammer cosa è cambiato negli ultimi 3 mesi ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
boh di cambiato c'è che hanno aggiunto delle classi nuove che non avevano fatto in tempo a mettere alla partenza. Il gioco di per se è rimasto praticamente lo stesso. Il problema purtroppo non sta tanto nel gioco, che ok di sicuro non è perfetto anzi molte cose andrebbero riviste, dal bilanciamento ai reward pvp, ad altre 1000 cose diverse; piuttosto il problema sta nei giocatori che si limitano a vedere il gioco a chi zerga di più i keep per avere le armaturine. Alla fine ovviamente stufa e porta la gente a dire: "ok ma che cazzo ci gioco a fare?"
Quindi quelli che vogliono fare 6v6 se non in rari casi di organizzazione di trovano a sbattere il muso vs zerg, quelli che zergano alla lunga si rompono il cazzo perchè a prendere i keep dal lvl20 al lvl 40 è tutto uguale il gioco...
Che poi c'è chi gioca e si diverte per carità, ma pure io ci sto giocando, giusto perchè non ho tante alternative che mi ispirano
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Eh mamma mia che concentrazione di flamer pro su questo thread e nessuno che ha fatto ancora il passo + lungo della gamba e me lo fa chiudere !
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
allora sei un suker recidivo ahahah, no mi riferisco alla tua prova di immenso owner quando sei venuto su lancelot con i TA. mi ricordo di te solo perchè mi sono risentito la registrazione un bel po di volte visto che mi ha fatto troppo ghignare ahaahah
ovvio che te non mi conosci, io sono il niubbo e tu il proh
imo se non te ne frega di warhammer, non stare neanche a scrivere o rispondere in sta sezione
beh da quello che mi diceva pazzo anche sugli altri server non cambia molto la situazione, sempre a fare RvE. però mi piacerebbe avere la possibilità di spostare il pg su azgal o k8p (anche se quest'ultimo meglio di no eh) dove sicuramente ci sono più possibilità di gioco vista la popolazione.
goa e i gm con le incursioni sui vari forum per sensibilizzare la gente può anche pupparmela con la storia della community italiana che deve acquistare prestigio in europa. penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.
(speriamo che kappa non locki, QQ di solito lo fa sempre dopo la mia risposta, anche se non sono da flamer, visto che non sono capace)
.. No per ora non locko nulla![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.