Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: [news]Ninja Gaiden 2 Sigma - Mass Effect 2

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    E' anche vero pero' Dan che in effetti come multimedia 360 prende scarpate, gia' solo quel lettore bluray rincompensa quasi tutte le funzioni multimedia di 360.Se poi ci aggiungi metal gear solid 4 ecco che la spesa e' stata piu' che ripagata.imho eh.
    Alla fine mio personalissimo parere, ps3 e' bluray e esclusive, per tutto il resto 360 e' >.
    Si ps3 come multimedia è più completa, ma dire che 360 prenda scarpate mi pare un po' eccessivo... Sicuramente mi sfuggiranno tutte le features mm possibili con ps3, ma oltre alla possibilità di vedere i film in br a 1080p, non mi vengono in mente molte differenze...
    Certo, per alcune cose la 360 si deve appoggiare ad una chiavetta usb o ad un pc, ma chi è che non ne ha almeno uno in casa?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Si ps3 come multimedia è più completa, ma dire che 360 prenda scarpate mi pare un po' eccessivo... Sicuramente mi sfuggiranno tutte le features mm possibili con ps3, ma oltre alla possibilità di vedere i film in br a 1080p, non mi vengono in mente molte differenze...
    Certo, per alcune cose la 360 si deve appoggiare ad una chiavetta usb o ad un pc, ma chi è che non ne ha almeno uno in casa?

No prende scarpate proprio per lo stesso motivo per cui la ps3 le prende sul lato gestionale di tutto quello che gira intorno al gioco.
    E' piu intuitiva, piu autosufficiente, più compatibile, non c'e' paragone.

Nazgul Tirith's Avatar

Non trasformate sto topic in un (solito) ps3 Vs x360, parlate di questi 2 giochi se volete farvi la guerra senza esagerare come al solito apritevi un topic apparte.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Flames sterili a parte, qualche info nuova decisamente interessante su NG2:

2 baldracche giocabili oltre ryu, Ayame e Momiji di NGDS
    Telecamera completamente rifatta (grazie a dio potrei aggiungere)
    Ma sopratutto... ONLINE COOP Non so' come possano farlo senza demolire completamente la struttura (e lo spirito) del gioco ma mi intriga abbastanza

Trailer dal GDC http://gdc.gamespot.com/video/620658...ag=videos;hd;2

Spoiler

^^^^ mi ha fatto decisamente venire voglia di andare a finire NG Dragon Sword

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd figo la coop !

Page 3 of 3 FirstFirst 123