fra l'altro un gioco a cui warbarbie e' skilled....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Essendo saltata la serata D&D ci sarebbi anch'io.
io ce so come al solito verso le 23
tanto anche se iniziate alle 9 so convinto che quando accendo la xbox alle 11 siete sempre al molo
gufata colossale
volendovi male vi guferei la disconnessione della partita come l'ultima volta...
ma se poi succede deffo viene a prendermi a casa con la cumpa'![]()
Spoiler![]()
![]()
Dio elicottero dio elicottero pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo 2 volte dietro fila vedere l'elicottero e non riuscire a salirci su è peso...
Cmq piano piano si migliora sempre.
Con la delusione nel cuore, e un sonno della madonna, vado a lavoro
Stasera io bisso e lo devo finire o spezzo il cd
un consiglio è quello di andare già dove arriverà l'elicottero appena si killa il secondo tank, così appena arriva si jumpa sopra istant
io le prime volte rimanevo pwnato dal fatto che l'elicottero arrivava e io dovevo raggiungerlo, ovviamente venivo wtfpwnato mentre cercavo di arrivarci![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ma e' quello che abbiamo fatto infatti burner solo che la prima volta so rimasto solo io e senza pipe bomb e l'orda mi ha pownato proprio mentre stava atterrando qq, la seconda volta invece era rimasto solo deffo e con la pipe bomb che ha prontamente usato ma dopo aver fatto esplodere un orda e' stato zergato da un altra...e' che se si rimane da soli prima dell'atterraggio e' quasi impossibile...
domanda su uno degli (inutili) achievements
per prendere quello delle pistole (finisci 1 campagna usando solo le pistole) posso cmq usare le bombe/molotov e la mitragliatrice fissa? o manco quelle?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.