o fanciulli needo uno con la ps3 per giocare in coop, se interessati addatevi rok007 e stfu...
appena arrivata la scatola iniziato e finito con un amico senza staccarci dal pad (giusto pause cesso) bellissimo! era da tempo che non rimanevo appiccicato al pad così tanto tempo a nerdare
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ma io mi chiedo come minchia hanno fatto a completare il primo capitolo in 11 minuti che io solo per fare 1-1 ce ne metto minimo 9
io (veterano)
9 min 1-1
7 min 1-2
e corro avanti a nastro senza fermarmi un attimo.... 11 min... cazzo è mettono il turbo? asd.... in 1-1 sei obbligato a perdere tempo
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Non capisco che gusto ci sia a fare tutto di corsa. L'ambientazione e l'atmosfera sono talmente ben fatte ed immersive che vale la pena di godersi il gioco con calma.
Io sto facendo la coop su 360 con un amico e avanziamo con circospezione, cosa che enfatizza ancor di + l'atmosfera di gioco.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
beh la prima volta si fa con calma la seconda vuoi sbloccare il rocket launcher![]()
Now on:
Gamertags:
Maledetto play.com ancora non mi è arrivato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eccallà, lo sapevo mi avete fatto venir voglia di comprarlo
Mo quasi quasi striscio...![]()
Io lo vado a prende dal GS che play.com non mi piace il servizio![]()
Eh perchè invece quelli di Gs son dei signori
E' un pò che non ci vado ma 1 annetto fà quelli a Porte di Roma erano dei coglioni al cubo.
Free from Signature
play.com fa schifo al cazzo non mi è mai arrivato un ordine.... 5 rimborsi mi son fatto fare.... invece da blahdvd.com mi arrivano puntuali in 7-10 giorni massimo
Now on:
Gamertags:
Ho ceduto alla sirena, l'ho preso per la PS3, niente bundle con 360
Semplicemente splendido, la stessa magia del 4 elevata ad n, non parliamo dell'orgasmo quando arrivi alla Magnum![]()
Per i miei gusti il 4 era molto meglio.E si che il 5 l'ho finito in coop e mi sono divertito molto.
And many more lol
Per ora c'ho ordinato L4D e alla fine mi è arrivato (considerando che ci mettono 2 settimane di media è stato nei tempi), mo vediamo come va a finire con Re5 alle brutte chiedo il rimborso la prossima settimana.
Cmq prossimi titoli li prendo da Shopto.net che a quanto dicono rulla abbastanza (Si può pagare in sterline, prezzi anche + bassi di play.com e spedizione in prioritaria).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division