Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Invece di scandalizzarsi...

Default Invece di scandalizzarsi...

Per quattro imbecilli di Forza nuova che manifestano....

Questo è un vero colpo alla libertà individuale, non quelle stronzate:

http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ratazione.html

Con il testo in queste condizioni, viene sottratta all'individuo la possibilità di scelta su un argomento in cui la politica non dovrebbe manco provare ad entrare, cosa che invece ha fatto in maniera assolutamente invasiva delle libertà individuali.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E di cosa ti stupisci?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Per quattro imbecilli di Forza nuova che manifestano....
    Questo è un vero colpo alla libertà individuale, non quelle stronzate:
    http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ratazione.html
    Con il testo in queste condizioni, viene sottratta all'individuo la possibilità di scelta su un argomento in cui la politica non dovrebbe manco provare ad entrare, cosa che invece ha fatto in maniera assolutamente invasiva delle libertà individuali.
    Beh, era prevedibile visto il chiasso del caso Eluana...... ora lo Stato detiene il potere di vita e di morte nei confronti dei cittadini...... il prossimo passo quale sarà?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Jesper's Avatar

skynet?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tuttologo Estrema's Avatar

vediamo un po se ho capito, allora il paziente che vuole anche coscentemente sospendere le cure in caso di coma vegetativo( si chiama cosi?) decidedolo a priori, non può farlo perchè lo stato obbliga a mantenere la nutrizione e l'idratazione ad oltranza finche non si muore di morte naturale?

Se il corriere non ha detto cazzate, si, è così Estre. E anche l'altro comma cancellato non è da meno, che ti dava il diritto di rifiutare terapie con "potenziale carattere di accanimento terapeutico".

Cioé, non solo se sei in coma non puoi dichiarare preventivamente di non voler essere nutrito e idratato forzatamente (lo puoi fare, ma la tua dichiarazione non ha valore), ma anche se sei in pieno possesso delle tue facoltà mentali non puoi rifiutare determinate terapie tacciabili come "accanite".

Bortas's Avatar

L'appoggio degli estremi nelle due ali del parlamento già sono ad appannaggio dei grandi partiti che si spartiscono la torta salvo partitini che non arrivano al 2% la bilancia la fa il centro degli indecisi che ora vota qua ora vota la, purtroppo in Italia il centro "laico" è una minoranza risibile, la differenza di potere nella nostra nazione è data dal cattolico e di riflesso al Vaticano che ne governa la morale. Purtroppo per mantenere il vantaggio sul centro o avvicinarsi al centro si deve paraculare anche le esternazioni vaticane sulla vita, la famiglia e i cosiddetti valori cattolici, quindi non mi meraviglio di certo se le politiche "fuffa" sociali sono di stampo "chiesino"...

A farne le spese saranno i soliti disgraziati, che per complicità del governo si dovranno fare una vita come la religione impone...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ok ma le cure chi le paga? spero siano a carico dello stato, sembra brutto parlare di soldi davanti a certi drammi, ma senza sembrare senza cuore ci stanno una miriade di cose da dire legate al cosidetto paziente di lunga degenza.

Ovvio che le cure sono a carico del SSN.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va pxxxamadxxxx va, non ho niente da dire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè cosa vi aspettavate da sta gente...ora succederà come fanno già alcune persone..andare a morire fuori Italia...o come è successo già in altri casi..familiari esasperati che alla fine vanno in galera pur di staccare la spina.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

essendo direttamente interessato non ho remore a definire una porcata tanto questa quanto vedere slogan inneggianti al nazismo e al fascistume e soprattutto vedere un esercito di pecoroni infarciti di tali simboli andarsene in piazza ad esibirli cosi orgogliosi.

Sempre di cagate da medioevo si tratta eh...
    Daoc
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Per come sta uscendo dal dibattito parlamentare e dalle votazioni la legge presenta, a mio modestissimo e non tecnico parere, evidenti principi di incostituzionalità.

Non bastasse la corte costituzionale c'e' sempre il referendum. E confido nel buon senso e pragmatismo della gente comune, che in situazioni analoghe (leggi sotto dettatura del Vaticano - divorzio/aborto) hanno sempre dato sonori calci in culo all'oscurantismo religioso-medievalista.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per come sta uscendo dal dibattito parlamentare e dalle votazioni la legge presenta, a mio modestissimo e non tecnico parere, evidenti principi di incostituzionalità.
    Non bastasse la corte costituzionale c'e' sempre il referendum. E confido nel buon senso e pragmatismo della gente comune, che in situazioni analoghe (leggi sotto dettatura del Vaticano - divorzio/aborto) hanno sempre dato sonori calci in culo all'oscurantismo religioso-medievalista.
    Vorrei poter condividere il tuo ottimismo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cosi su due piedi mi sembra una merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast