Mah. No fun?
In "grilliana" come azione.
In chiave comica si palesa un problema.
Non credo fosse nelle intenzione dell'autore rendere ilare il danno ad una persona, bensì penso volesse semplicemente creare un rpodotto facilmente divulgabile che mettesse in risalto i problemi legati alla circolazione di mezzi quali quello in oggetto.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tunnel c'ha preso in pieno.
Il problema dei SUV oltre al peso enorme è proprio la visibilità ridotta.
Ma io dico, che cazzo girano a fare sti bestioni in città? Mettessero un blocco o na cosa simile porca puttana!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
infatti non credo fosse un fun per l'autore ma più un modo di far vedere il tutto in chiave "meno pesante" come ha detto tunnel
sinceramente dovrebbe far riflettere piu' che ridere stà canzone.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sono d'accordo sul fatto che suv del genere creino molti problemi alla viabilità..ma..voi delle due ruote ..permettetemi una constatazione,quando sono venuto a roma per fare dei concorsi ho visto tante di quelle cose irregolari fatte da parte " vostra" che nemmeno mi sarei immaginato possibili.
motorini che tagliano la strada alla macchina davanti,zigzag fra le macchine..peccato che fossero ai 50 all'ora...,3 motorini uno dietro l'altro in contromano su delle stradine a senso unico decisamente strette..e così via..
con questo non voglio dire che tutti quelli sulle due ruote siano degli stronzi..ma molte volte gli incidenti nei quali sono coinvolti non sono solo colpa dell'automobilista...
è solo una constatazione..non volgio prendermela con nessuno in quanto poco mi tocca per ora questo argomento..ma parlo proprio da esterno che ha visto determinate cose,ah e si parla di roma qui..ma non credo che la situazione cambi molto in altre città
detto questo secondo me il video è fatto proprio per sottolineare diversi problemi...
Hai perfettamente ragione Magic, a Roma in particolare il 70% degli incidenti con il quale sono coinvolti i motocicli sono per responsabilità del motociclo stesso, girando sia in auto che in moto ne vedo di tutti i colori.
Quelli sul Tmax non ti dico, criminali puri.
In questo caso specifico però si cercava di sottolineare come, in città congestionate e sovraffollate, dove appunto la gente preferisce girare su due ruote, gente che ci gira con dei Suv (e proprio per questo, spesso non si cura del prossimo forte del "tanto io nn me faccio un cazzo") andrebbe presa a calci sui denti, in quanto, imo, non c'è ALCUN MOTIVO LOGICO che giustifichi la scelta di un carroarmato per spostarsi in tal luogo se non quello del "torto o ragione io non mi faccio un cazzo e gli altri schiattassero pure".
Per carità, qul 70% di coglioni su due ruote che se la vanno a cercare magari si meritano pure di incrociare un Suv, ma per me rimane assurdo vedere sta gente che gira per Roma in Suv.
Free from Signature
Ora capisco perchè ogni volta che prendo il suv di mio padre la gente mi guarda male![]()