A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Si me le ricordo le gilde usa pro di Lancelot che ci avevan messo mesi per fare equip + rank alto girando in + di 8, dopo ne diventavano fondamentalisti... sisi rispetto a loro facevam tutti brutta figura perchè il giocatore italiano medio è bimbominchia l'americano no per nulla.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Te non hai giocato nel primo periodo di lance eh, i nod sono arrivati che io avevo praticamente già smesso di giocare. Cmq era vero che hibbi incavano solo italiani esclusi gli alb, mo non mi ricordo il nome manco più di quella gilda, da lato middo gli unici party ita che si incavano erano legio e ycl e il resto erano 8man usa (kos enigma weaksauce tra i primi che mi vengono in mente).
Era nell'ultimo periodo di lance che si incavano solo ita asd, che ci portò infatti a rollare hib galahad, che mollammo ben presto perchè era un server senza un cazzo di competizione e zerg in ogni dove.
Tanto per precisare :P
pazzo non si ricorda nemmeno i server dove ha rollato figurarsi il restovisto che è andato su tristan poi bit.Bedevere igraine tristan, galhad non c'è centrato un cazzo per diverso tempo
Dopo il secondo cluster abbiam giocato diversi mesi con i rush sul cluster che mi pare fosse bedever igraine tristan mlf galahad e sono rispuntati kw,charge it e la competizione era forse la migliore al tempo...ci sta anche il video di kat da qualche parte
Beh all'inizio inizio, quando c'erano ancora le OF, c'erano i vari Bedlam, KW, Dye qualcosa e non mi ricordo ma almeno altre 2 gilde e la competizione era veramente di livello.
Infatti avevamo appena il tempo di superare il G1...quando lo superavamo![]()
<Rush>
mi ricordo ancora quando facemmo i Kw per la prima volta ç_ç
A me pareva che anche gli SvX su Igraine si fossero distinti abbastanza (se non sbaglio i primi ad andare in USA). Non solo per la "skill" ma perchè il server li riconosceva come persone mature.
no hib ero nel cluster galahad-mlf-tristan salcazzo, se poi il mio pg fosse su tristan o galahad chissenencula, stesso cluster era asd (btw cronologicamente questo era qualche mese prima del ritorno dei rush là eh) ^_^
ah sisi indubbiamente, ci eravamo andati perchè avevamo sentito di gruppi competitivi poi rivati in rvr scopriamo che c'era solo un party middo di 10l che abbiamo scoppiato la prima sera ri rvr che abbiamo fatto (non molto per merito nostro che là avevamo più di un player discutibile rofl), il resto mi sa aveva già mollato probabilmente
Last edited by Pazzo; 25th March 2009 at 16:39.
Anche i flame erano tutta un altra cosaOra siete degli agnellini
Ai tempi della moderazione di daoc usa avrei ucciso qualcheduno...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.