uhm a me prenderebbe male alla N come prima moto un monster , considerato che già devo calcolare i pezzi di ricambio per quando mi ci cascoghgh
La discussione è del tutto sbagliata perchè avete dimenticato di dire la cosa più importante:
Ducati merda!
Detto cio', che era molto importante, va presa la moto che piace di più, poi per l'utilizzo si improvvisa.
Cioè nel momento in cui ti piace una r1, sai cosa fa, ed è probabile che la compri per quello. Magari non per farlo, ma perchè può!
Se non ci si leva gli sfizi con le moto che costano (relativamente) poco, con cosa lo fai? con le macchine, gli aerei, o le barche?
a.k.a. connit
Bisogna stare attenti a se stessi però è, se uno nn è mai montato in sella e si compra un mostro rischia che lo sfizio je la mette nel culo![]()
Free from Signature
vorrei gente che la pensa come te come clientela : farei milioni di euro a vendere roba che anche se non gli serve a un caxxo spendono soldi lo stesso![]()
L'acquisto buono non è relativo a quanto paghi qualcosa , ma a quanto la usi . Allora si che puoi dire di aver fatto un buon acquisto o una minchiata![]()
Concordo
Motivo per ciu non mi azzardo a prendere la patente per le moto
Mi tengo la mia vespetta 125 che cmq da enormi soddisfazioni
Nahh questo vale per le cose "essenziali" ma non per gli sfizzi
Puoi usarlo anche 1 volta alla settimana ed aver fatto un ottimo acquisto
Altrimenti tutti quelli che si comprano la Ferrari e la usano solo per fare un giro la domenica hanno fatto una minchiata a comprarla?![]()
Difatti quelli che se pigliano una ferrari per sfizio so matti![]()
Ma non è un buon acquisto cmq sia , è un acquisto per togliersi una soddisfazione.
Scusa ma esiste qualche altro motivo a parte lo sfizio per comprarsi una ferrari?
O la compri perché ti serve na macchina per andà a lavoro?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mo non ricordo esattamente quale, ma superata una certe velocità gli autovelox nn ti beccano +
Credo sia cmq 370 tipo.
Free from Signature
mi pare avessero fatto un videotest di topgear che oltre i 180mph manco partiva il velox![]()
Cmq sia uno sfizio va bene toglierselo , però troppi acquisti fatti per sfizio ti portano ad avere tante belle cose che so prese più per fa scena che perchè servono
Poi uno spende soldi come vuoleD'altra parte Enzo lo sapeva bene " per quanto ci siano crisi economiche nel mondo , 1000 - 2000 matti che compreranno le mie macchine ci saranno sempre
"