Dove?
Naturalmente vota solo chi è interessato a venire.
Gli altri possono tranquillamente marcire nel buio della loro cameretta.
Dove?
Naturalmente vota solo chi è interessato a venire.
Gli altri possono tranquillamente marcire nel buio della loro cameretta.
Spoiler
io sto giro ci devo troppo essere , o adesso che so libero al momento da lavoro e studi , o mai più . E poi se ci sta Bud Spencer ( rehlbe ) non posso mancare caxxo !
firenze, ma dipende dal giorno ovviamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tanto io e ache facciamo il veto come cina e usa.O firenze o non si viene GNEGNEGNEGNEGNE AOE.
And many more lol
piuttosto dicci che tempo fa verso fine aprile e quando sarebbe meglio venire![]()
Non esiste niente oltre i 15 giorni.Esistono le previsioni d'andamento stagionali che vedono un annata intera fino a dicembre al ribasso , con temperature 0.5/1 gradi sotto la media su tutta l'europa e precipitazioni in linea con la media.Pero' poi fanno ogni 3 mesi i confronti tra previsioni e risultati reali con riscontri abbastanza lollosi![]()
And many more lol
ok 3 raduni, a Mi, Fi e Rm... ma beeeeene
DaocSpoiler
è un sondaggio no sense btw.
chi vuol venì a firenze venga
quelli a roma resteranno a roma quelli a milano resteranno a milano
isi no?