Me ne sono giusto andati a rileggere un paio or ora, tipo quello del secondo ban a Cicul.
Devo dire la verità, il tempo ha ingigantito e mitizzato quei flame, me li aspettavo molto più violenti
Però che figata![]()
Me ne sono giusto andati a rileggere un paio or ora, tipo quello del secondo ban a Cicul.
Devo dire la verità, il tempo ha ingigantito e mitizzato quei flame, me li aspettavo molto più violenti
Però che figata![]()
<Rush>
no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte peròè il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.
flame annesso dell'epoca
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mai detto di esser pro, solo mi dava fastidio essere scavallato da te come ioioio ci gioco ioioio posso parlarne.
Il mio account è ancora li e a volte a casa di amici/uni vedo gente che ci gioca e ne parliamo.
Poi anche tu frequenti e posti nella sezione di daoc anche se non ci giochi - fail
qua quello che ha fatto ioioio mi sembra essere un'altra persona, se andiamo a leggere per bene. io non scrivo per scavallarti, scrivo per parlare di sto gioco, se poi te (come le altre persone eh sia chiaro) ogni volta escono con i soliti interventini failhammer bla bla la cosa mi sta un po addosso
la sezione daoc l'ho frequentata 2 volte, e ho espressamente detto che non intervenivo più per flammare, tant'è che la seconda volta ho chiesto semplicemente chi era sto silvard perchè mi aveva fatto morire dalle risate ahaha
se poi la prendi sul personale non so cosa fare, io non ho mai avuto niente contro di te. bona lè cmq, queste cose si risolvono via pm o msn o come vuoi, quindi non intervengo più in questo topic, se non per interventi sensati
a legger bene io non ho iniziato a dire failhammer merda ecc ecc ma ho fatto soltanto una leggere ironia sul termine RvE che secondo me non dista poi tanto da PvE, ma a quanto pare a te è bruciato subito il culetto
per il discorso delle sezioni mi pare di aver già esposto la mia opinione, ognuno è libero di postare dove cazzo gli pare.
Non la prendo sul personale, è "colpa" del forum che non ti fa mettere in relazione con gli altri come una bella chiacchierata facetoface, quindi uno spesso non capisce quando l'altro sta scherzando.
cmq vaffanculo waky di merda non sai nemmeno flammare oltre che suonare![]()
[QUOTE=Cubasis;1324439perchè non rinnovi[/QUOTE]
giusto cazzaro di un Ray, rinnova ! (se no ti mando il Kraken a casa !!)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
su warhammer c'è anche vindi? vi è parso di vedere un vindi?
la risposta è: No, vindi non c'è. Poi non c'è nemmeno gora!
vindi ci sarebbe se non facesse il cazzo di asociale... idem tu e goragay...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
la mia nuova attività : www.big-foot.it