ok risolto era un problema di dns
Si.
Per chi entra e vuole info varie joinate la chat che ha creato jiinn per farlo scrivete /join Wayne2k1 ueinculo (RISPETTANDO LE MAIUSCOLE) a quel punto si creerà una chat con un numero e per scriverci ovviamente /numeroassegnato.
Interessante l'aggiornamento di ieri in cui hanno inserito la possibilità di vendere/comprare diamanti da usare allo shop direttamente in AH,abilitando di fatto la possibiltà di scegliere se farsi pagare in gold o in diamanti aiutando lo sviluppo della AH e allo stesso tempo limitando molto la necessità di comprare golda dai Cinesi
Esempio:
I cinesi vendono 1000K Gold a 29.90e ,allo stesso prezzo si comprano allo shop circa 1000 diamanti(da qui indicativamente prima 1000d=1000K),ora grazie al nuovo sistema il cambio e' decisamente diminuito visto che con poco piu di 200 diamanti si possono acquistare 1000k Gold ma soprattutto farmando soldi del gioco si possono scambiare con diamanti da riutilizzare allo shop GRATUITAMENTE QUINDI oppure da utilizzare per prendere item di lvl avanzato che ovviamente vengono scambiati anche per diamanti
Last edited by Kali; 25th March 2009 at 16:31.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
visto che needo pesantemente una mount (magari definitiva) :
1) a parte sullo shop , c'e' qualche china che costa meno ed affidabile ?!
2) sto guardando adesso sul sito ma nn trovo (mi pare me l'abbia detto che esiste, in chat Jiinn ) le offerte correnti dello shop e , sopratutto , la pianificazione delle offerte (dovrebbero dire che offerta fanno per il weekend) EDIT : Trovato
3) le mount o in generale gli oggetti shop si possono passare da chat a char
4) che cosa e' Fountain of Talent ?! ho trovato spiegazione sul forum MA mi ha fatto piu' confusione che altro ... nn capisco se interagisce (mi par scritto di no) sull' XP che faccio
5) sono lv 16 ma expo di merda xke' nn conosco la zona di silverspring .... che quest , daily a parte , mi conviene fare ?! (cioe' c'e' qualche quest / npc / mucchio di npc / etc che conviene "frequentare" perche' paraculati per l'xp ?!) conoscevo le zone ed ho fatto l'1-15 in 6 ore dal 15 al 16 ho perso un eternita' vagando![]()
Last edited by Lars; 26th March 2009 at 14:10.
... una quest (2lv inferiore) mi ha mandato a killare un singolo mob che mi oneshottato
poi cmq devo essere rincoglionito ...
tutti sul forum dicono che il mage/priest killa mob (al mio lv.. 16) di 2-3 lv superiore ... a me spaccano il culo i mob di lv pari al mio ....
top-up diamond ... ti rimanda alla pagina yusho ...
inserisci user e pass ( nn ricordo se user e pass son la stessa di RoM o bisogna iscriversi anche la' ... ) e codice sicurezza...
una volta inserito e dato l'OK .. ti chiede chiede il nome akk ( perche' potresti avere piu' di 1 akk ... ) .. cmq e' un menu' a tendina .. se l'akk che hai e' unico , nn c'e' molto da scegliere
poi ti chiede il server e il quantitativo di diamanti e passi al pagamento con CC ( nn l'ho mai fatto ma ho visto che e' cosi)
Poi puoi comprare diamanti con i soldi del gioco da quanto ho capito , introdotto col l'ultima patch , penso tramite AH quindi direttamente in game , ma nn ho mai provato ..
a me servirebbe solo per comprare una mount e slot aggiuntivi in bag :<
praticamente è un amuleto che ad ogni kill (non ho osservato se con mob + grossi sale di più ma sicuro contro mob grigi non prendi bonus) ti da un bonus.
Quando "riempi" l'amuleto, ci clicchi sopra e ti da un bonus xp di 500.
Niente di speciale ma nemmeno una cosa da buttare via.
dipende da come hai speccato. Se ti sei concentrato solo su uno-due skill maxandole o se hai cercato di essere equilibrato. nel secondo caso, logicamente fai meno danni.5) sono lv 16 ma expo di merda xke' nn conosco la zona di silverspring .... che quest , daily a parte , mi conviene fare ?! (cioe' c'e' qualche quest / npc / mucchio di npc / etc che conviene "frequentare" perche' paraculati per l'xp ?!) conoscevo le zone ed ho fatto l'1-15 in 6 ore dal 15 al 16 ho perso un eternita' vagando![]()
Le Daily ti conviene farle sempre e cmq per i Token.
Consiglio mio, dato anche precedentemente: prendete le quest normali, quando andate in una zona per fare la quest, vedete che mob ci sono in giro.
Cinghiali-Lupi-Pipistrelli ecc.. droppano al 90% un qualcosa che è utile per la daily. quando finite la quest, controllate se ne avete almeno 10 (solitamente è quello il numero per le daily ma ce ne sono anche da 12-15 e 20) e se non siete arrivati a quel numero, continuate fino a raggiungerlo, poi tornate a Logar (o Varanas) e consegnate tutte insieme. Ancora meglio se fate scorta.
Una volta ho consegnato 100 zanne tutte insieme facendo Board-npg-board-npg e facendo le 10 daily in un botto (oltre a 2 lv)
nella prima affermazione ci sono errori: la fountain of talent non dà exp ma bensì talent point appunto, e non li dà ma li leva dai talent point che faresti (una percentuale) e li accantona... praticamente poi a 500(quelle dello shop molto di piu') clicchi con tasto sx e fai l'orb che ovviamente servirà quando switchi con l'altra classe per "passare" 500 tp da una all'altra.
invece per la seconda risposta sono daccordo, io di solito non faccio le daily a logan perchè ormai ci metto meno di 1 ora e mezza a fare i primi 10 11 livelli e preferisco farmi quelle di silverspring.
la migliore quest daily di silverspring è quella della bat saliva (la saliva di batman!) che richiede 9 salive e paga molto bene, c'e' da farmare i pipistrelli fuori abbey per quella e sono semplici ma sono lvl 16
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ehm.. si vede che sono un casual player e che non noto bene tutte le cose
cmq + o meno avevo capito a cosa serviva..
hihi
le daily io faccio quelle a silverspring essendo in quella zona da tempo (ora mi sposterò avendo finito le quest tranne alla Abbey che cmq necessita di un bel gruppetto).