Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #121
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Me ne sono giusto andati a rileggere un paio or ora, tipo quello del secondo ban a Cicul.

    Devo dire la verità, il tempo ha ingigantito e mitizzato quei flame, me li aspettavo molto più violenti

    Però che figata
    <Rush>

  2. #122
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no hib ero nel cluster galahad-mlf-tristan salcazzo, se poi il mio pg fosse su tristan o galahad chissenencula, stesso cluster era asd (btw cronologicamente questo era qualche mese prima del ritorno dei rush là eh) ^_^
    no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte peròè il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.

    flame annesso dell'epoca

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #123
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte peròè il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.
    flame annesso dell'epoca
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848
    peddè mo vedi che deve sapere gramas dove ho giocato io -.-

    ah nascional pleier, ma vattenaffanculo va

  4. #124
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    già.. l'ho sempre detto che Shar ci rovinava la nomea
    ffs, suka manfa è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #125
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ci ho giocato in beta prima di te e fatto 2 40 prima di te, fottiti
    un premio? ti senti pro quindi?
    ora se non ci giochi non vedo perchè dovresti continuare a tirare fuori cose su sto game
    Last edited by Kirt; 25th March 2009 at 21:30.
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  6. #126
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    un premio? ti senti pro quindi?
    ora se non ci giochi non vedo perchè dovresti continuare a tirare fuori cose su sto game
    mai detto di esser pro, solo mi dava fastidio essere scavallato da te come ioioio ci gioco ioioio posso parlarne.
    Il mio account è ancora li e a volte a casa di amici/uni vedo gente che ci gioca e ne parliamo.

    Poi anche tu frequenti e posti nella sezione di daoc anche se non ci giochi - fail

  7. #127
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte peròè il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.
    flame annesso dell'epoca
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848
    Minchia me lo sono riletto tutto, che nostalgia, c'è pure l'uber intervento di Voit...

    E poi c'è una chicca di Ache

    Quote Originally Posted by Acheron 25th September 2005 View Post
    si ma wow SAX!
    <Rush>

  8. #128
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mai detto di esser pro, solo mi dava fastidio essere scavallato da te come ioioio ci gioco ioioio posso parlarne.
    Il mio account è ancora li e a volte a casa di amici/uni vedo gente che ci gioca e ne parliamo.
    Poi anche tu frequenti e posti nella sezione di daoc anche se non ci giochi - fail
    qua quello che ha fatto ioioio mi sembra essere un'altra persona, se andiamo a leggere per bene. io non scrivo per scavallarti, scrivo per parlare di sto gioco, se poi te (come le altre persone eh sia chiaro) ogni volta escono con i soliti interventini failhammer bla bla la cosa mi sta un po addosso

    la sezione daoc l'ho frequentata 2 volte, e ho espressamente detto che non intervenivo più per flammare, tant'è che la seconda volta ho chiesto semplicemente chi era sto silvard perchè mi aveva fatto morire dalle risate ahaha

    se poi la prendi sul personale non so cosa fare, io non ho mai avuto niente contro di te. bona lè cmq, queste cose si risolvono via pm o msn o come vuoi, quindi non intervengo più in questo topic, se non per interventi sensati
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  9. #129
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    a legger bene io non ho iniziato a dire failhammer merda ecc ecc ma ho fatto soltanto una leggere ironia sul termine RvE che secondo me non dista poi tanto da PvE, ma a quanto pare a te è bruciato subito il culetto

    per il discorso delle sezioni mi pare di aver già esposto la mia opinione, ognuno è libero di postare dove cazzo gli pare.

    Non la prendo sul personale, è "colpa" del forum che non ti fa mettere in relazione con gli altri come una bella chiacchierata facetoface, quindi uno spesso non capisce quando l'altro sta scherzando.

    cmq vaffanculo waky di merda non sai nemmeno flammare oltre che suonare

  10. #130

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    a legger bene io non ho iniziato a dire failhammer merda ecc ecc ma ho fatto soltanto una leggere ironia sul termine RvE che secondo me non dista poi tanto da PvE, ma a quanto pare a te è bruciato subito il culetto
    per il discorso delle sezioni mi pare di aver già esposto la mia opinione, ognuno è libero di postare dove cazzo gli pare.
    Non la prendo sul personale, è "colpa" del forum che non ti fa mettere in relazione con gli altri come una bella chiacchierata facetoface, quindi uno spesso non capisce quando l'altro sta scherzando.
    cmq vaffanculo waky di merda non sai nemmeno flammare oltre che suonare
    ma invece si spammare e flammare sul forum,perchè non rinnovi cosi ti picchio per benino e poi lassa stare waky che ormai ha sgravato...nun me lo distrarre con donne,flame e bande musicali varie...deve solo nerdare

  11. #131
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    [QUOTE=Cubasis;1324439perchè non rinnovi[/QUOTE]


    giusto cazzaro di un Ray, rinnova ! (se no ti mando il Kraken a casa !! )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #132
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    su warhammer c'è anche vindi? vi è parso di vedere un vindi?

    la risposta è: No, vindi non c'è. Poi non c'è nemmeno gora!

  13. #133
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    vindi ci sarebbe se non facesse il cazzo di asociale... idem tu e goragay...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #134
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    vindi ci sarebbe se non facesse il cazzo di asociale... idem tu e goragay...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #135
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Anche i flame erano tutta un altra cosa Ora siete degli agnellini Ai tempi della moderazione di daoc usa avrei ucciso qualcheduno...

    oh se vuoi mando via mail il link della discussione a uraner e risolviam istant la cosa.... poi com'è che si chiamava l'idiota totale hibbo su GR ?Casso !! me lo son scordato!!!!

    vacca boia!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.18 Kb. compressed to 93.79 Kb. by saving 15.40 Kb. (14.10%)]