io fino alle 10 e qualcosa ci sono
io fino alle 10 e qualcosa ci sono
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
lol hanno nerfato il melee-god mode
letto che è solo per il versus, kk
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
giusto lol, con la tecnica di camperare gli angoli con il solo tasto destro era l'iwin
fico hanno aggiunto il tag della nazionalità di fianco al nickname, o forse era solo il server a cui mi sono loggato che aveva sta funzionalità.
Se siete niubbi del cazzo che con l'hunter non riuscite ad andare contro gli spammer di tasto destro non è colpa mia -____-" Basta jumpare sopra i survivor se spammano tasto destro e li colpisci comunque -_____-"
Ripeto, patch del cazzo, visto che ora un boomer su uno solo e il tizio rimane bloccato dagli zombie. Oppure se tenti di liberare un tuo compagno da un hunter/smoker dopo esserti fatto spazio tra gli zombie stai sicuro che ti prende visto che non puoi andare di tasto destro -___-"
puoi pure sparare con le armi asd...
cmq non ho capito una cosa col boomer, il numero di zombie che arrivano è in rapporto ai survivor sboccati, o è sempre lo stesso?
in tal caso non è meglio vomitare solo su 1 ?
bho io credo sia in prop... cmq sia è sempre meglio prenderli tutti
e cmq il boomer è underpowered...
una volta che hai sboccato devi nasconderti e aspettare in eterno finchè ricarica il vomito...
imho dovrebbero ridurre il tempo di sbocco di un pò...