Mi serve con una certa urgenza un programma per video editing:
in poche parole abbiamo un video che contiene una serie di video, dobbiamo prenderne solamente uno per poi poterlo mandare in loop...
Consigli su come fare?
Grazie in anticipo
Mi serve con una certa urgenza un programma per video editing:
in poche parole abbiamo un video che contiene una serie di video, dobbiamo prenderne solamente uno per poi poterlo mandare in loop...
Consigli su come fare?
Grazie in anticipo
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
boh, io usavo Sony Vegas... è da "reperire"
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma fammi capire
hai un filmato unico, e devi tagliare una parte di questo filmato per salvarla come file indipendente?
se è così virtual dub va benissimo, selezioni il punto di inizio, il punto di fine, croppi e GG
si trova free.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
pure windows movie maker ti fa una boiata del genere e manco te lo devi scaricare
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Allora sto provando ad aprire il file con viritual dub ma mi da sempre questo errore:
MPEG Import Filter: invalid pack at position 3: marker bit not set, possibily MPEG-2 stream
che vuol dire?
che devo fa?
grazie in anticipo ...
VirtualDub cannot open MPEG2 files. Try VirtualDub MPEG2:
http://fcchandler.home.comcast.net/stable/
edit: era la prima risposta su google, vedi se va bene
Di mia propria esperienza direi Sony Vegas Studio e uno dei migliori , poi cercati anche i codec divx 3.1 , xvid 1.3.1 ( presumo che hai gli altri codec , ac3, mpeg-4, wmv, ect ..
I was :
Spoiler