Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139

Thread: Nerdraduno quando?

Randolk's Avatar

Default Nerdraduno quando?

Assodato che la destinazione sarà Firenze o Roma, dato che Milano è impraticabile per troppi.

C'è qualcuno seriamente intenzionato a venire che il weekend del 9-10 maggio ha impegni assolutamente inderogabili e improrogabili?

Pare di no, quindi raduno fissato a Firenze per il 9-10 maggio. Dettagli da definire.
    Last edited by Randolk; 5th April 2009 at 11:48.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sto giro non posso mancare, io ho l'impegno del calcio alla domenica però se si fa a firenze faccio in tempo a tornare credo, al massimo prendo un rosso la partita prima

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Seeee è pasqua!QUesta è PASQUA!Sai quanta gente deve andare a mangiare l'ostia per pasqua???

And many more lol

Randolk's Avatar

Accazzo di già?
    Allora tocca spostare a maggio :/
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh si quel week end è impraticabile. Per quanto qua è una community agnostica , ci sono tradizioni che son dure a morire , non fosse altro per l'abbacchio

Hador's Avatar

ma baffanculo prendete la freccia rossa de merda e venite a milano! (e chisselaincula pasqua)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a sto punto facciamola a roma che è al centro per tutti tutti tutti, tanto milano-firenze o milano-roma poco cambia sempre lo sbatti c'è

settimana di pasqua però col cazzo ho gia n grigliate e festini in montagne varie
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Assodato che la destinazione sarà Firenze o Roma, dato che Milano è impraticabile per troppi.
    Assodato di che?

Milano stravince con il 40% delle preferenze da sola, se ai terroni gli pesa il culo muoversi stiano in terronia

cazzo fate a fare i sondaggi su dove andare se poi ve li inculate come Michael Jackson si incula i bambini dell'asilo...

ma anche
    Last edited by Verci; 27th March 2009 at 20:27.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

No ma infatti per me ha ragione Verci.Mi basta scendano randolk da milano e wolfo voi altri del nord potete anche andare tutti a fare in culo e radunarvi sui navigli.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me di pasqua fotteva sega cmq fate vobis

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a me di pasqua fotteva sega cmq fate vobis
    Si cioè sia chiaro io a pasqua se non ho di meglio da fare sono con i miei parenti del cazzo che spero brillino come a muroroa.Quindi se mi trovate di meglio è il top.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Assodato di che?
    Milano stravince con il 40% delle preferenze da sola, se ai terroni gli pesa il culo muoversi stiano in terronia
    cazzo fate a fare i sondaggi su dove andare se poi ve li inculate come Michael Jackson si incula i bambini dell'asilo...

ma anche
    Sei il cazzo di solito milanese testa di glande con la maglieeeeeeeeetta, la cotoleeeeeeeeetta che non capisce un cazzo e che cià paura di uscire dall'orto. Implodete abbracciati, io vado dal mio arthu e dal mio acheron e si mangia, si beve e si discute sul destino del mondo alla faccia vostra.

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No ma infatti per me ha ragione Verci.Mi basta scendano randolk da milano e wolfo voi altri del nord potete anche andare tutti a fare in culo e radunarvi sui navigli.

pwned.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq mi sembra troppo presto...!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Sei il cazzo di solito milanese testa di glande con la maglieeeeeeeeetta, la cotoleeeeeeeeetta che non capisce un cazzo e che cià paura di uscire dall'orto. Implodete abbracciati, io vado dal mio arthu e dal mio acheron e si mangia, si beve e si discute sul destino del mondo alla faccia vostra.
    mica l'ho fatto io il sondaggio con le tre opzioni Milano-Firenze-Roma, l'ha fatto un certo Randolk... lo conosci? Se poi soffri di doppia personalità e cambi idea come una troietta in un negozio di scarpe Prada sono cavoli tuoi.
    Hai creato tu il sondaggio, la gente ha votato e ora te ne esci con un "peeehhhh il sondaggio non vale una sega, milanesi del cazzo peeeehhhh"
    A parte che tra i milanesi del cazzo ci ricadi tu... a voler essere pignoli io sono varesotto, mica meneghino come te...

Dopo di che fate la minchia che volete, trovatevi pure a canicattì a fare i vostri trenini dell'amore, solo evitate di dire troiate...

Quote Originally Posted by Arthu
    e allora mettetevi d'accordo tra voi 3, vi fate i pompini a vicenda per un giorno e casomai poi dopo ci raccontate com'è stato sul life...
    ma non chiamatelo raduno ed evitate di fare i vip... vuoi vedere 2 persone di tutta la board? fatevi uno scambio di pm e organizzatevi per i cazzi vostri, non chiamatelo raduno...

Quote Originally Posted by Kuroko

pwned.
    pwned di chè? ma porgi il braccio va...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 1 of 10 12345 ... LastLast