visto che io ho gia scatola da quasi 1 anno () direi che inizio a farmi un pg su mlf
visto che io ho gia scatola da quasi 1 anno () direi che inizio a farmi un pg su mlf
l'idea di andare in Usa mi aveva sfiorato tempo fà ma l'avevo accantonata, vedendo lo stato attuale delle cose e come ci tratta la CTO credo che allo scadere dell'abbonamento attuale valuterò la cosa e al 90% credo che mi rifarò un reaver del quale sono molto soddisfatto pure adesso e non vedo impedimenti a farmelo su MLF quindi non da subitissimo ma tenetemi presente che prima o poi ci capito sicuro.![]()
Morgan Le Fay:
ah dimenticavo che non dovrei essere solo ma tipo con 2 o 3 amigos :P
Morgan Le Fay:
Bene bene più siamo meglio è
E portate altra gente in questo forum!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sanvegeta lvl 50 Berserker e Crazynurse lvl 50 Healer su Igraine
Sanvegeta Infiltrator e Necrofobo Necromante su MLF
Sanvegeta è Legendary Weaponsmith
certo che chi gioca su vorti ad albion cambia server e torna su albion è proprio un coglione recidivo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E che gusto ci sarebbe a giocare DAoC in modalita' "Easy", poi?
![]()
contenti voi... soldi e fegato sono i vostri
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io se vado a giocare in usa al 99% vado su mid igraine, però non son sicuro di cambiare.. aspetto un'altro po' e vedo di coinvolgere un po' di amici![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Comunita' su Midgard Igraine
Nordic Steel
Ajron, thane 50
Sanvegeta, berserker 50 e Crazynurse healer 50
Samanta, warrior 50
Youknowho, healer 50 e Ivorypower bonednacer 50 e Jabolis hunter 50
Veronyka, savage 50 e Veronika shadowblade 50
Camilla, shaman 50
Cicciuz berserker 50 e Kiruma bonedancer 50
Fellowship of Fate
Julianne, healer 50
Sepp, runemaster 50
Devils Den
Ruudbone, bonedancer 50
Queste sono le persone che trovate quasi sempre (i due dei FoF sono tornati ora a giocare). A livello teorico ci sono molte + presenze ma ho preferito elencare solo coloro che sono presenti in maniera stabile al momento in cui posto.
Midgard Igraine
Devo prima risolvere due o tre problemini, come trovare i soldi e trovare dove acquistare scatola e abbonamento e poi vado...
Cersei Lannister <Lega dei Mercanti> Shadowblade livello 46
Vyman Tully <Lega dei Mercanti> Guaritore livello 42
Pitura Freska <Lega dei Mercanti> Skald livello 20
[daocpg=Cersei]Vortigern[/daocpg]
[daocpg=Vyman]Vortigern[/daocpg]
Su MLF se mi cerchi come Blinck difficilmente mi trovi perchè o sono in Anon perenne oppure perchè stò expando il friar. Cercami come Thian hai molte più probabilità![]()
nome : niha
classe:selvaggio
server: igraine
reame: midgard
ciao ciao ache soka
Jan PD non dici niente che vai sugli usa -,-.
Crepa.