no aspettate..
mi state dicendo che esiste un campionato mondiale di Yu-Gi-Oh![]()
no aspettate..
mi state dicendo che esiste un campionato mondiale di Yu-Gi-Oh![]()
Concordo con te su tutti i difetti che hai evidenziato, a parte quello della grafica dei mostri. Giocandolo piu a lungo cè da dire che le immagini seppur non 3d sono davvero dettagliate e di alta qualità. Forse era soltanto abitudine ai modelli 3d.
Come al solito la CPU dimostra di essere davvero stupidissima, speravo che dopo 5 edizioni l'avessero migliorata pd -_- Piu volte sapevo di aver perso ma la CPU è riuscita a fare la cosa piu stupida che potesse e alla fine ho vinto io.
Un grosso difetto di cui ho letto ma che non ho ancora confermato di persona è che si possono salvare soltanto 50 deck. Maccheccazzo
Spero inoltre che ci sia ancora la modalità enigmi, che ho sempre adorato ma che sul 2k8 era alquanto scarsa. Qualcuno è abbastanza avanti e puo darmi una risposta?
Infine, ho trovato i codici AR e per ora funzionano, se a qualcuno interessano per skippare la storia di merda e giocare gia con deck seri posso postarli/mandarli.
Last edited by Hif; 26th March 2009 at 21:29.
"why are you wearing that stupid man-suit?"
è senza storia e menate inutili come i precedenti vero? già il 2k8 ne aveva troppe...
Originally Posted by Mallus
voi mi preoccupate.....tutti quanti.....
davvero.....
nono questo ha storia, si è fatto peggio degli altri ma chissene alla fine mica mi serve per la grafica o cosa ma solo per "testare" i deck in maniera decente.
per naz : no guarda 200 deck non te li fai comprando le carte, anche perchè il costo di una singola carta sui deck metagame costa quasi più di stò gioco
si salta e non solo esiste, ma da ormai 4 anni quello tcg (trading card game) e quello del videogioco.
ormai non ci gioco più da quasi 1 anno e mezzo al tcg e ho venduto tutte le mie carte, ma quando le ho vendute solo di deck (40 carte + side deck 15 carte) erano 800 euro + altri 500-600 del resto.
il metodo più facile e meno costoso per giocare a yugi è quello del videogioco, anche se pecca c'è sempre la modalità online che è quella che interessa (prepari il tuo deck e lo testi online)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
fixd
Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare l'online e anche qua devo dire che non hanno fatto alcun passo avanti.
Se non fosse per l'aggiornamento del parco carte sto gioco non varrebbe nemmeno i soldi del cellophane con cui lo incartano -,-.
Se qualcuno vuole aggiungermi, 1719 9128 9768.
"why are you wearing that stupid man-suit?"